# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come Germini Ipomoea Alba Seeds

Moonflower ( Ipomoea alba) è un membro della famiglia morning- glory che può essere facilmente coltivata da seme . I distintivi, puro - bianco , fiori profumati aperte nel tardo pomeriggio invece che la mattina presto . Colibrì sono attratti nettare dei fiori e farfalle notturne prendono cura di impollinazione . Originaria del Nord America , Ipomoea alba Fiorisce da inizio estate fino ai primi di autunno. Le viti auto- semi prontamente dopo il primo anno in climi temperati . Giardinieri in climi più freddi possono trovare migliore per iniziare i semi indoors.Things che ti serviranno
Piccolo coltello o carta vetrata
Secchio
piccoli contenitori di plastica o vassoio di semi -starter
Seed -starter mix
Dibble o piccolo bastone
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare i vostri semi alba Ipomoea da una fonte affidabile . Seminare i semi Moonflower chiuso 6 settimane prima della data ultima gelo stimata . Nick o sabbia i semi Moonflower prima della semina, per permettere all'acqua di permeare più facilmente il loro guscio duro .
2

posto abbastanza miscela di semi -starter per riempire i vostri piccoli contenitori di plastica o vassoio seme in un secchio e aggiungere acqua , mescolando fino a quando è uniformemente umido . Riempire i contenitori o vassoi e cospargere i semi sulla parte superiore del terreno . Coprire leggermente con più del mix e premere i semi con le dita .
3

Mantenere un tasso di umidità del suolo costante fino semi germogliano . L'acqua come necessario fino a quando le piantine si sviluppano due serie di foglie vere . Piantine fino ad uno per i piccoli container o trapianto di piantine vassoio coltivate in piccoli contenitori utilizzando un bastone dibble o piccolo .
4

concimare con un quarto resistenza liquido 20-20-20 o 15-30 -15 fertilizzante settimanale fino a quando le radici hanno riempito i contenitori . Controllare il sistema di root dopo quattro settimane ruotando il contenitore capovolto e delicatamente rimuovere la pianta quanto basta per vedere i progressi radicamento . Trapiantare i convolvoli nel giardino, quando ogni pericolo di gelate è passato e le temperature diurne sono sempre 65 F o superiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.