Gerani sono desiderabili per i loro grappoli luminosi di colore di fiori e fogliame attraente . Alcune specie e cultivar hanno anche profumato fogliame. Questi fiori prosperano in tempo fresco , ma sono sensibile al gelo . Prima di portare gerani in casa , li tagliare di circa un terzo . Se non sono già in un contenitore, li scavare e metterli in una pentola con fori di drenaggio . Il piatto deve essere di almeno 6 pollici di diametro . Poi , l'acqua a fondo e mettere il geranio in un davanzale soleggiato. Gerani come pieno sole , in modo da dare il più leggero possibile, ma non lasciate che ottiene surriscaldato . Temperature intorno ai 65 F sono l'ideale . Innaffiare la pianta quando il terreno è asciutto al tatto .
Impatiens
Impatiens sono annuali auspicabile soprattutto per il fatto che essi fioriranno in ombra . Questo li rende ideali per l' uso in interni, dove i livelli di luce sono spesso inferiori rispetto a quello esterno . Come tutte le annuali portati in casa , Impatiens devono prima essere controllati per insetti . Trattare con un insetticida , se necessario, un paio di giorni prima di portare le piante all'interno . Quando sono insetti liberi , li pizzico fino a circa un terzo della loro altezza originaria , poi portarli dentro e localizzarli dove riceveranno brillante ma indiretta luce solare .
Fibrosi Begonie
begonie fibrosi hanno radici che sono facilmente trapiantati , che rende semplice per metterli in contenitori per l'inverno . Come gerani , queste piante mostrano grappoli di fiori colorati . Begonie , però , si diffondono rapidamente e possono diventare molto grandi . Per questo motivo , è meglio portare in cultivar nane . Anche in questo caso , come per molti altri annuali, li tagliare indietro e metterli dove riceveranno la massima quantità di luce solare .
Fucsia
fucsia piante fiore con fioriture vistose che attirare i colibrì e farfalle . Essi sono spesso coltivate in cesti appesi . E ' difficile tenere fuschias fioritura in casa , ma può essere portato dentro e blandito a stabilirsi in uno stato dormiente . Per fare questo , posizionare la pianta in un luogo fresco e buio che ha temperature costanti comprese tra 40 e 50 gradi Fahrenheit; uno scantinato o garage potrebbe essere l'ideale . Acqua una volta al mese . Nel mese di febbraio , portarla in casa e metterlo in una finestra di sole . Il più luce diventa a questo punto , meglio è. Potare indietro a metà della sua dimensione originale , poi portarlo all'esterno una volta la minaccia del gelo è finito.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101435.html