# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Snapdragon Cura delle piante

Bocche di leone sono disponibili in una vasta gamma di colori , tra cui rosso , rosa, giallo , arancione e bianco . Questi graziosi fiori possono crescere da 16 a 20 cm di altezza in condizioni favorevoli con la cura adeguata . Comprimendo i lati dei fiori delicati li fa aprire e chiudere come la mascella di un drago , che è come le piante hanno ottenuto il loro nome. Bocche di leone sono spesso utilizzati come fiori recisi in primavera e in autunno bouquet . Piantare

Inizia semi snapdragon chiuso circa sei settimane prima dell'ultima gelata primaverile previsto . Premere leggermente i semi nel terreno in un vaso piane o individuali. Non coprire i semi con il suolo , in quanto hanno bisogno di luce solare per germinare e germogliare . Irrigare le bocche di leone accuratamente dopo la piantagione e metterli in un luogo caldo vicino ad una finestra con il sole pieno o parziale. Se si pianta i semi in un appartamento , trapiantarli ai singoli vasi volta che i germogli crescono foglie vere . Inserite le vostre piantine in terra o avviare fiori da semi direttamente nel vostro giardino un paio di settimane prima della data ultima gelo. Piantare i fiori di otto a 12 centimetri, a seconda della larghezza della varietà che sono in crescita . Puntare ad una posizione con sole pieno quando il trapianto al vostro giardino . Bocche di leone possono crescere in sole parziale , ma lo fanno meglio in condizioni di elevata luminosità.
Crescere e manutenzione

vostre bocche di leone crescono, un pizzico di nuovo punti di crescita una volta che raggiungono cinque a sei centimetri di altezza . Ciò consente di promuovere più ramificazione laterale e più fiorisce come la pianta matura . Tagliare i fiori di nuovo al di sotto del picco di fioritura durante i mesi estivi più caldi per favorire nuove fioriture quando fredde tempo ritorna in autunno . Bocche di leone fioriscono quando le temperature notturne sono tra i 45-55 gradi Fahrenheit e temperature diurne sono tra 55 e 70 gradi . Temperature notturne superiori possono indebolire gli steli , in modo da considerare crescere le tue bocche di leone in casa o in serra clima controllato se si vive in un clima più caldo .

Tenere le bocche di leone umida per tutta la stagione di crescita , ma non saturare il terreno . Overwatering può portare a marciume radicale e la malattia . Ridurre la quantità di acqua se si nota la formazione di muffa grigia sulle foglie . Cercate di acqua direttamente al suolo . Spruzzando acqua sulle foglie può causare la macchia .

Deadhead i fiori prima che le fioriture morire completamente per evitare auto-semina . Self- semina può causare le bocche di leone di tornare l'anno successivo , ma il colore può sembrare squallido . Alimentare le tue bocche di leone con un equilibrato fertilizzante per tutti gli usi ogni due settimane e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per i fiori . Diluire insetticidi che si spruzza sulle vostre bocche di leone per evitare danni , Better Homes & Giardini rivista e MarthaStewart.com consigliano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.