Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Crescere Petunie da un seme

Petunie sono una delle annuali cheeriest e più brillanti nel panorama giardino. Sono facili da coltivare e più a lungo hanno un sacco di sole e abbastanza umidità , faranno fioriscono tutta l'estate. Petunie sono disponibili sia fioriture singole e doppie , e in un'ampia varietà di colori . Anche se i centri di giardinaggio sono pieni di petunie , è possibile risparmiare un paio di dollari se si pianta li da seme. Piantare i semi

Riempire un vassoio di plastica semina con terriccio commerciale. Spargere semi di petunia leggermente sulla parte superiore del terreno . Vai facile, perché i semi di petunia sono molto piccoli , e se le piantine sono troppo densi , che non riceveranno adeguata luce e la circolazione dell'aria . Premere i semi delicatamente nella parte superiore del terreno , e irrorare il terreno molto leggermente con un signore.

Coprire il vassoio con pellicola trasparente e mettere un bastone Popsicle in ogni angolo per evitare che la plastica appoggiato sul suolo . Mettere il vassoio in cui sarà caldo ma non esposto alla luce diretta del sole . La temperatura deve essere di almeno 70 gradi , ma non più di 85 gradi .

Probabilmente non avrete bisogno di innaffiare i semi di nuovo fino a che non germogliano , ma tenere un occhio su di loro . Se il terreno appare asciutto , togliere la plastica , nebbia il terreno molto leggero e sostituire la plastica .
Dal seme alla Piantine

Rimuovere la plastica trasparente dopo le piantine petunia emerge dal suolo in una settimana a dieci giorni . Mettere il vassoio in un luogo che è luminoso e leggermente più fresco , circa 60 gradi . Luci fluorescenti sono ideali per la coltivazione di petunie e ogni tubo fluorescente farà . Mettete la luce sopra il cassetto , lasciando circa 6 centimetri di mezzo.

Lasciare le piantine petunia sotto la luce fino a quando crescono tre foglie , e poi trapiantarli a piccoli vasi singoli , con due o tre piantine a ciascun pentola . Acqua li ogni settimana con una miscela fertilizzante liquido .
Piantare l' esterna Petunie

Attendere fino a quando il tempo gira soleggiato e caldo e fino ogni pericolo di gelate è passato . Harden le petunie in primo luogo mettendo i vasi in un luogo ombreggiato all'esterno nelle giornate calde , ma portarli di notte . Dopo aver fatto questo per un paio di giorni , cominciare a mettere le petunie in pieno sole per qualche giorno in più .

Se hai un problema lumaca nel vostro giardino , trattare con esso prima di spostare le petunie esterno , perché lumache affamati possono rendere breve lavoro di giovani petunie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101903.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com