Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita

Come coltivare Edamame in Texas

Edamame fagioli , più comunemente nota come la soia in Western cultura sono un ortaggio versatile che si gode crudo o cotto . Questi fagiolini sono stati intorno per oltre 5.000 anni , originario della Cina e del Giappone . Se si vive in Texas e godere di fagioli edamame e comprare frequentemente , provare a crescere nel proprio giardino . Questi fagioli sono adatti al clima del Texas ' , perché sono resistenti e in grado di gestire il calore estremo , a differenza di piselli regolari . Cose che ti serviranno
sciolto , terreno acido
fertilizzante
semi Edamame
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno per la semina . Fagioli edamame crescono meglio in terreni sciolti e leggermente acido . Essi crescono in quasi tutte le condizioni del suolo , ma preferiscono il terreno per essere ad un livello di pH di 5,8-7 . Texas è noto per avere cattivo terreno per la crescita vegetale. Utilizzare un fertilizzante per le verdure per preparare il terreno per la semina .
2

Crea file di solchi nel terreno che sono un pollice profondo e tre centimetri di distanza. Inserire i semi nei fori e coprire con il terreno . I semi devono essere piantati quando il clima del Texas è di circa 50 a 60 gradi Fahrenheit .
3

acqua i fagioli due o tre volte alla settimana per combattere il caldo del Texas a secco . Fortunatamente , fagioli edamame hanno una radice molto profonda , che li rende resistenti ai periodi di siccità .
4

Harvest i fagioli quando si notano le foglie sono cadute dalla pianta . Un'altra buona indicazione che i fagioli sono pronti è che quando si agita i fagioli , potete sentirli sonaglio in giro per il pod .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021503.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com