# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come fare un traliccio per Berry Viti

piante Berry ti permettono di crescere il proprio frutta , anche in un piccolo giardino di casa . Alcune piante di bacche , compresi i lamponi e more , richiedono un sistema di supporto per crescere meglio . Un traliccio mantiene le canne bacche in posizione verticale , permettendo loro di produrre meglio . Impianti verticali occupano meno spazio giardino terra e sono più facili da accedere per il raccolto . La potatura è inoltre semplificato quando le piante sono addestrati a crescere lungo un semplice traliccio . Una semplice T -bar traliccio richiede lavoro minimale e materiali da esporre e mantenere con successo . Cose che ti serviranno
Pala o post- hole digger
messaggi 6 - foot
tavole 2 - by-4 - pollici
Viti
Ganci di sollevamento
filo calibro 12
Filo pinze

Mostra Altre istruzioni
1

scavare un 10 - a 12 - inch - buco profondo ad ogni estremità della fila bacca . Spazio i fori da 6 a 10 metri di distanza , tenendo presente che una singola pianta può crescere fino a 6 mangimi largo ; pertanto aspettarsi di inserire solo due cespugli sotto un traliccio di 10 piedi ( supponendo che non hai ancora piantati . ) Utilizzare una pala o una scavatrice post- buco per fare i buchi .
2

Impostare un 6 - piede-alto posto in ogni foro . Compilare intorno al palo con il terreno rimosso , pigiatura in posizione solidamente in modo che il post è ancorato bene.
3

Inserire un 30 pollici lungo 2 - by-4 in cima ogni post per fare i bracci trasversali della " T. " Avvitare le tavole all'inizio del post .
4

Screw un occhiello in entrambe le estremità di ogni traversa , per un totale di quattro ganci dell'occhio .
5

Stretch una lunghezza di filo calibro 12 tra le due ganci dell'occhio opposte su ogni T -post . Fissare il cavo intrecciando insieme le estremità o utilizzando un morsetto filo . Ripetere per la seconda serie di ganci dell'occhio . Il traliccio finiti dispone di due T- posti di fronte all'altro , con due fili di stretching tra loro che sono attaccati alle estremità delle barre trasversali .
6

Allungare un secondo filo tra i due pali principali , a metà strada tra il livello del suolo e la parte superiore dei pali . Tie canne più corte per questo filo vagamente di fornire loro un sostegno fino a quando sono abbastanza alto per raggiungere la cima del traliccio . Si può legare loro liberamente ai cavi migliori una volta che sono abbastanza alti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.