# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Berry Viti da Berry Seeds

Non molte persone passano la possibilità di gustare fresche , frutti di bosco coltivati ​​localmente . Alcuni associano il gusto dolce della bacca di estate . Se non si può visitare un vivaio locale o fattoria per raccogliere i propri frutti , provare a crescere da soli . Coltivazione frutti di bosco da seme è in realtà semplice e spesso divertente da fare . Piantare i vostri vitigni a bacca dai semi è un modo economicamente efficiente di fornire voi stessi con berries.Things freschi che vi serve
potatura
cucina o un tovagliolo di carta
Gritty terriccio del suolo
pentole piantagione
compost
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere una manciata di bacche da un vitigno esistente in autunno o all'inizio dell'inverno . Utilizzare forbici per tagliare fuori.
2

Posizionare una cucina tovagliolo di carta o panno pulito su un banco o un tavolo . Squish la bacca contro l'asciugamano . Se la bacca ha la pelle , tirarla via per esporre i semi . È quindi possibile spremere la bacca per liberare i semi dal suo interno . Bacche senza pelle daranno i loro semi via quando spremuto .
3

Stendere i semi sul asciugamano e tentare di rimuovere qualsiasi carne o pasta che è bloccato su di loro. Eseguire i semi in acqua per rimuovere il materiale testardo .
4

Versare un terreno di medio impasto granuloso in una piccola pentola con fori nella parte inferiore . Si potrebbe anche usare un 8 - once. schiuma tazza con fori matita dimensioni poste sul fondo . Riempire la pentola o la tazza verso l'alto con il terreno .
5

Cospargete i semi sulla parte superiore del terreno . Spingere delicatamente nel terreno con le dita . Premerli Solo in sufficiente attenersi al suolo; non spingere giù sotto. Mettere un sottile strato di compost sopra i semi e versare l'acqua nel vaso fino a che non drena dai fori . Sedetevi il vaso in una cornice di freddo o area protetta all'aperto. Irrigare il terreno quando appare asciutto .
6

Trapianti i giovani pianta in un altro vaso quando si sviluppano due o tre serie di foglie vere . Foglie vere sono le foglie che si formano dopo che si verifica il primo set . Scavare un buco che è solo leggermente più grande di radici della vite . Posizionare la vite all'interno del foro e coprire le sue radici con il terreno. Trasferire in una casa permanente nella primavera successiva . La maggior parte dei vitigni preferiscono sole e il terreno fertile ; tuttavia , piantare il vostro vite in base a ciò che il vostro particolare bacca preferisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102787.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.