Soil test kit
Zolfo
potatura
Organic trince
Fertilizzante
Pala
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare il pH nel terreno che circonda il cespuglio di mirtilli . È possibile ottenere un kit di test da un negozio di giardinaggio o da un interno università locale . Mirtilli richiedono un pH basso , inferiore a quello di molti altri piccoli frutti e se il pH è troppo alto , si dovranno apportare modifiche al suolo . Idealmente , il pH dovrebbe essere intorno a 4.8 . Se i risultati del test di pH sono al di sopra di tale intervallo , incorporare la quantità raccomandata di zolfo elementare nel terreno .
2
Valutare la quantità di acqua che i mirtilli stanno ricevendo . I vostri cespugli possono essere affetti da una mancanza di acqua , soprattutto durante i periodi di siccità . Mirtilli bisogno di molta acqua e devono essere abbeverati a 2 pollici nel terreno una volta ogni tre giorni in estate. Ma essere cauti pure, perché se l'acqua più di una volta ogni tre giorni , i vostri mirtilli potrebbero essere sempre troppa acqua , il che potrebbe provocare marciumi radicali .
3
Prune la bussola una volta cadere. Si dovrebbe tagliare circa due terzi della crescita superiore sulle piante a radice nuda , ma rimuovere solo la metà della pianta , se stai crescendo dentro . Inoltre , rimuovere i restanti gemme arrotondate e tutti, ma due o tre dei robusti germogli verticali .
4
Concimazione cespuglio di mirtilli solo se i risultati del test del suolo indicano che vi è una mancanza di nutrienti nel il terreno . Se il terreno è ben equilibrato e ricco di sostanze nutritive , quindi non sempre aggiungere fertilizzanti , come fertilizzante può danneggiare e prodezza mirtilli . Se state usando fertilizzanti regolarmente , interrompere l'uso , che potrebbe essere sufficiente per contribuire a rilanciare la bussola .
5
Aggiungere 3 pollici di pacciamatura organica intorno al cespuglio . Questo aiuterà il cespuglio mantenere l'umidità e scoraggiare la crescita di erbacce .
6
Trapianti bush se è più vecchio di 2 anni e se la posizione di impianto non prevede , almeno qualche ombra nel pomeriggio . Anche voi volete ripiantare se il suolo non scarica bene . Modificare con sostanze organiche , come il muschio di torba , per consentire una migliore drenaggio . Non trapiantare a meno che la macchia è di almeno 2 anni e mantenere le sue radici umido tutto il tempo come si stanno muovendo esso.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021967.html