# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come coltivare mirtilli in Vasche

Per un piccolo , frutto così dolce , mirtilli sono estremamente esigente circa le loro condizioni di crescita . Mirtilli potrà solo crescere in terreno acido , quindi se il vostro giardino è alcalino o anche ben equilibrato , si avrà difficoltà crescente mirtilli . Per questo motivo, molti coltivatori di casa decidono di piantare mirtilli in vaschette o contenitori . In questo modo, è possibile fornire le condizioni del terreno ottimali per i mirtilli senza rovinare gli altri impianti nei vostri garden.Things che vi serve
idromassaggio
Ericacee compost
Torba
di semi o di taglio
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

lavare la tua piantagione vasca scelti con acqua tiepida . La tua piantagione vasca deve dotate di fori di drenaggio per l'acqua in eccesso , ma per il resto la scelta è vostra . Utilizzare un piatto che si adatta alle vostre assegnazione dello spazio ; le dimensioni delle piante di mirtillo dipende dalle dimensioni del piatto . Ovviamente , piante più grandi producono più frutti .
2

Riempite la vostra vasca ¾ del modo pieno di compost ericacee e torba . Seppellire un seme di mirtilli 1 pollice profondo nel terreno ; pianta un solo seme per idromassaggio. Se si utilizzano tagli o trapianti mirtillo , seppellire le radici 1-1 ½ pollice in profondità nel mix di impianto .
3

Acqua mirtillo appena piantati fino in eccesso esaurisce i fori di drenaggio . Se possibile , utilizzare acqua piovana , dato che sono lievemente più acido acqua potabile . Andando avanti , l'acqua mirtilli qualsiasi momento l'1 pollice di terreno è asciutto al tatto ; in climi caldi potrebbe essere necessario innaffiare due volte al giorno .
4

Conservare il mirtillo vasca in una zona in cui riceverà da sei a otto ore di pieno sole ogni giorno .
5

fertilizzare il vostro mirtilli ogni tre settimane dall'inizio della primavera a inizio autunno con concime frutta ericacee . Consultare il prodotto per i dettagli , dal momento che i tassi di diluizione e di applicazione variano in base al prodotto e le dimensioni delle piante. Bacche generalmente cominciano a formarsi nei primi mesi dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.