# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Spalato Succulente

Succulente hanno spesse foglie carnose che contengono l'acqua , permettendo alle piante di prosperare in condizioni difficili , dove la maggior parte delle piante hanno poche possibilità di sopravvivenza . Versatile , piante a bassa manutenzione , succulente sono disponibili in una gamma di forme e colori . Succulente beneficiano di divisione , quando le piante diventano affollate o troppo grande per loro confini e le divisioni sono utilizzati per propagare un nuovo impianto . Per ottenere i migliori risultati , dividere succulente in primavera o all'inizio dell'estate . Cose che ti serviranno
Pulito , coltello affilato (opzionale )
impregnazione mescolano
Contenitore con foro di drenaggio

Mostra Altre istruzioni
1

Lay il contenitore il suo lato e far scorrere la succulenta con attenzione dal contenitore . Se la pianta è testardo , allentare le radici dalla martellante lato del piatto con fermezza , ma leggermente con il palmo della mano
2

Estrarre l'impianto oltre alle sue divisioni naturali - . Dove la pianta ha germogli coltivati ​​, o " cuccioli ". Assicurarsi che le propaggini hanno almeno tre o quattro radici sane . Se la pianta è difficile dividere , utilizzare un panno pulito , coltello affilato per tagliare le propaggini dalla pianta principale.
3

Riempire un contenitore con un mix di invasatura ben drenante di circa il 20 per cento terreno commerciale di impregnazione o compost e 80 per cento pomice , perlite o sabbia grossolana . È anche possibile utilizzare un mix commerciale per cactus e succulente . Impostare il contenitore a parte .
4

Ripiantare pianta madre nel contenitore originale . Mettere le propaggini in un luogo ben ventilato per per due o tre giorni , o fino a quando l' area di taglio crea un callo .
5

Pianta le succulente divisi nel contenitore del mix di invasatura preparato . Pianta succulenta solo profondo abbastanza per tenerlo in posizione verticale , come piantare le cause troppo profonde marcire .
6

Posizionare le succulente appena divise in luminoso , luce indiretta .
7

acqua le succulente due giorni dopo la piantagione. Acqua leggermente in modo che il mix di invasatura è leggermente umido . Acqua di nuovo quando il terreno è asciutto , che può essere una volta alla settimana o una volta al mese , a seconda del periodo dell'anno , temperatura ambiente e la quantità di luce disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.