1
Metti la tua succulente in una finestra esposta a sud se tenerli in casa . Questo li espone alla più sole durante il giorno . Posizionare le piante grasse nella zona più soleggiata nel vostro giardino , se si cresce le piante all'aperto .
2
girare la succulente vicino un paio di volte ogni giorno . Questo assicura che le piante grasse ricevi un sacco di luce da ogni angolazione. Se un succulento è in procinto di fiorire , però, non girare o le fioriture possono cadere .
3
fornire qualche ombra pomeriggio per piante grasse che crescono in ambienti molto caldi . La luce solare diretta può danneggiare piante grasse durante la calda estate . Spostare piante grasse in vaso sotto un albero o metterli in una serra ombreggiata. Se le vostre piante grasse non sono mobili , coprire con un telo sottile .
4
Guardate il colore dei tuoi succulente per determinare se ottengono abbastanza luce solare . Un colore verde scuro indica che la succulenta è sempre abbastanza luce . Se ha bisogno di più luce , la pianta sembra verde chiaro . Se la pianta è marrone , arancione o rosso , la succulenta è danneggiato e ha bisogno di più ombra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022209.html