# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Quando fa la Zygocactus Bloom

? Conosciuto botanicamente come Schlumbergera truncata , il zygocactus è un tropicale , foresta pluviale epifite succulenta con foglie appuntite , lobate e rosa a forma di tromba , fiori bianchi , viola o rosso . I fiori vistosi appaiono sulla pianta nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno , è per questo che è spesso venduto sotto lo stesso cactus Ringraziamento o di Natale . Zygocactus è una bella pianta d'appartamento a bassa manutenzione che fiorisce facilmente in casa . Fornire zygocactus con condizioni di crescita idonee a garantire un ciclo di fioritura di successo . La coltivazione di piante medio

epifite , come zygocactus , che utilizzano sistemi di radice appositamente modificati per assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti dal loro ambiente necessitano sciolti, grosso e ben drenante terreno di coltura quando coltivate in contenitori . Utilizzare un mix terriccio cactus commerciale oppure creare il proprio terreno di coltura ben drenante combinando 4 parti di torba muschio, muffa 3 parti di foglie e 2 parti perlite. Pianta la zygocactus alla profondità crebbe nel suo contenitore vivaio in una pentola con diversi fori di drenaggio 1/4-inch sul fondo .
Luce del sole e temperature

differenza impianti di pieno sole come i cactus , piante grasse come zygocactus preferiscono posizioni parziali sole dove ricevono un sacco di luminoso , luce solare indiretta . Un posto entro 4 piedi di una finestra che ottiene meno di due ore di sole diretto al giorno è un buon posto per posizionare il zygocactus . Fornire zygocactus con 13 ore di buio totale e ininterrotta ogni giorno , settembre e ottobre , per iniziare il suo ciclo di fioritura . Programmare il termostato per mantenere le temperature diurne comprese tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Di notte , abbassare la temperatura tra 50 e 55 gradi Fahrenheit per incoraggiare l'impianto per impostare e aprire i suoi fiori ; se esposto a temperature notturne sopra di questo range , zygocactus potrebbe non riuscire a impostare gemme o eliminare quelli che non impostato senza aprirli .
irrigazione

Zygocactus apprezza costantemente umido , terreno di coltura ben drenato , mentre è in fase di crescita e fioritura . Innaffiare la pianta profondamente almeno una volta alla settimana per evitare che il terreno di coltura di essiccazione; irrigare finché l'acqua viene scaricata dai fori sul fondo della pentola . L'Università del New Hampshire Cooperative Extension raccomanda di ridurre la frequenza di irrigazione da metà agosto fino alla zygocactus inizia a fiorire a indurirsi fuori una nuova crescita della stagione ; questo rallenta il metabolismo della pianta e lo costringe a conservare i suoi carboidrati nel suo fogliame e radici. Durante questo periodo indurimento off , permettere l'1 pollice di terreno di coltura ad asciugare tra le irrigazioni .
Concimazione

Zygocactus è un alimentatore pesante che ha bisogno di frequente , per tutto l'anno la fecondazione di crescere e fiorire . Alimentare zygocactus con un 0-10-10 fertilizzante solubile in acqua a febbraio. Applicare una seconda applicazione di questo stesso tipo di fertilizzante alla fine di ottobre o all'inizio di novembre . Durante il resto dell'anno , concimare la pianta con un fertilizzante idrosolubile bilanciato all'inizio di ogni mese . Fare riferimento alle istruzioni riportate sull'etichetta per il tasso di fertilizzazione e di applicazione istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.