Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come piantare Lamponi nel New England

New England è conosciuta per i suoi brevi, estati miti e fredde, inverni lunghi , un ambiente inospitale per molti tipi di piante . Lamponi neri e viola , purtroppo , non possono essere piantati nelle parti settentrionali del New England , in quanto sono in grado di resistere al freddo . Lamponi rossi , tuttavia, possono essere piantati a nord fino al Maine e produrrà un raccolto considerevole a causa della loro robustezza . Piantare i lamponi nel New England coinvolge la stessa cura che ci si prende in qualsiasi parte del country.Things che ti serviranno
suolo test kit
acqua distillata
terra calcarea
Compost
Trellis

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una posizione di impianto che riceve pieno sole . Prestare attenzione agli alberi vicini e gli edifici che possono mettere in ombra sulle piante come il sole si muove . Includi anche le piante intorno ai lamponi; le piante più alte dovrebbero essere più indietro nel vostro giardino in modo da non bloccare la luce del sole per gli impianti più piccoli .
2

Testare il livello di pH nel terreno dove si vuole piantare i lamponi . Scoop po 'di terra dal suolo , e metterlo in un contenitore del kit di test . Aggiungere acqua distillata , mettere il coperchio sul recipiente , e poi agitare fino a miscelazione .
3

Immergere un bastoncino di prova nella miscela terreno , quindi rimuoverlo dopo 60 secondi sono passati . Confrontare il bastone alla tabella pH del kit di test . Lamponi dovrebbero idealmente essere piantati in un terreno con un pH compreso tra 5.6 e 6.2 . Aggiungere calcare macinato nel suolo per le istruzioni sulla scatola o pacchetto per aumentare il pH , se necessario. Ripetere il controllo del terreno dopo la durata indicata sulla confezione del calce è passato.
4

scavare un posto nel vostro terreno leggermente più grandi delle piante di lamponi . Mescolare compost o terreno del giardino fecondato con il suolo terreno . Mescolare accuratamente fino a quando il terreno è rotto e facilmente manipolabile .
5

Scoop un buco nel terreno con la mano . Collocare la pianta di lamponi nel foro , poi coprire con la sporcizia . Pat il terreno leggermente per renderla più solida . Spazio piante 2 piedi l'uno dall'altro. Idealmente , ogni riga non dovrebbe più essere di 12 piedi di lunghezza , e ogni riga dovrebbe essere di 4 metri l'uno dall'altro
6

Posizionare un traliccio sopra ogni pianta .; eventuali traliccio lavoreranno , tra cui una linea lunga che attraversa l'intera riga o singoli tralicci gabbia .
7

Annaffiare le piante. Non permettere loro di asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104767.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com