Spade , zappa o rototiller
pacciamatura organica ( compost , erba secca , corteccia , ecc )
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare il suolo di ogni erba e le piante prima di piantare le vostre piante da fiore . Usate le mani per tirare e tirare fuori le erbacce , se si lavora con un piccolo giardino . Si consideri lavorare con un coltivatore manuale o automatico rotante, o rototiller , che solleva e gira più veloce del suolo su terreni di grandi dimensioni . Assicurarsi che il terreno è umido e non troppo secco quando si utilizza un rototiller . Questo impedisce danni alle piante vicine e la struttura del suolo .
2
Ruotare il terreno delicatamente con una vanga o zappa per scoprire le radici nascoste potete mancare . Osservare se eventuali erbacce compaiono nei prossimi 3-4 giorni. Girare il suolo di nuovo per scoprire le radici delle erbacce , che esporrà le radici al sole . Questo non solo privare le erbacce di acqua e sostanze nutritive , ma anche renderli più facili da rimuovere .
3
Stendere 3-4 centimetri di pacciamatura organica sopra il letto per dare al vostro giardino fiorito un aspetto più pulito e aiutare a prevenire la futura crescita delle infestanti . Utilizzare materia organica compresi aghi di pino , torba di sfagno muschio , foglie tritate, trucioli di legno e corteccia triturati per coprire la superficie del suolo . Scavare solo la parte del letto in cui si prevede di aggiungere semi di fiori o lampadine per preservare lo strato di pacciamatura e prevenire la germinazione di semi di piante infestanti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105207.html