# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di Slipper Fiori della signora

Aggiungi un tocco di bellezza floreale a casa tua con l'aggiunta di pianta Slipper una bella Lady , noto anche come paphiopedilum . Questo elegante membro della famiglia delle orchidee vanta fiori di lunga durata che vengono in molti colori vivaci , tra cui rosa, rossi e gialli . Questa pianta prende il nome da una caratteristica sacchetto -come il suo fiore di orchidea che assomiglia pantofola di una donna. L'orchidea Lady Slipper è un eccellente pianta d'appartamento che cresce bene in condizioni di illuminazione artificiale . Cose che ti serviranno
Orchid invasatura mix

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione appropriata per la vostra orchidea Lady Slipper . Questa pianta fa meglio quando non viene spostato e può essere lasciato in un unico luogo . Cercare un posto dove la pianta possa ricevere luce moderata , ma non dovrebbe essere messo in luce diretta del sole .
2

Controllare che la Lady Slipper è stato piantato nel tipo appropriato di miscela di invasatura . Questa pianta ha bisogno di un mix che lo aiuterà a mantenere le sue radici umido, ma non bagnato . Se non si è certi che la miscela è adeguata, sostituirlo con un mix di invasatura orchidee o un mix di corteccia , muschio e sabbia che si permette all'acqua in eccesso di correre fuori e lontano dalle radici .
3

acqua una o due volte a settimana , più spesso se le radici sembrano essere sempre asciutto . Le radici di orchidea Lady Slipper devono rimanere umido . ma saranno marcire se il permesso di sedersi in acqua stagnante .
4

mantenere una temperatura confortevole per l'impianto . The Lady Slipper preferisce temperature nella gamma 75 - a -80 - gradi Fahrenheit durante il giorno e la gamma di 60 a 65 gradi durante la notte .
5

Fornire l'impianto con aria umida , come Lady pantofole non fanno bene in condizioni di asciutto . Predilige l'umidità tra il 50 e il 75 per cento il livello . Nebbia la pianta di tanto in tanto , ma fare attenzione a non prendere l'acqua nelle buste di fiori . Un altro modo per fornire il proprio impianto di umidità è quello di mettere la sua pentola su o sopra un vassoio di ciottoli bagnati .
6

Concimazione con leggerezza , utilizzando un tipo appositamente progettato per le orchidee .
7

Re- pot tua orchidea Lady Slipper circa ogni sei mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.