È possibile utilizzare una grande varietà di piante sono in paesaggi e giardini per creare recinzioni privacy . Recinzioni e siepi creati con le piante sono esteticamente più accattivante e si fondono meglio con il paesaggio di recinzioni artificiali . Sempreverdi piante sono più adatte in quanto mantengono il loro colore durante tutto l'anno .
Alberi sempreverdi
Evergreen alberi sono tra le piante più utilizzate popolarmente recinzione . Sempreverdi ideali sono densi in crescita , con foglie strette e una forma regolare . Piantati insieme , questi alberi creano un contorno di spessore . Conifere sempreverdi comunemente usati includono Leyland cipresso , Tuia e abete bianco .
Arbusti sempreverdi
Alto crescita arbusti sempreverdi si adattano bene da utilizzare come schermi privacy in partite più piccole dimensioni che avrebbe non ospitare alberi che crescono alti . Gli arbusti sono generalmente bassa manutenzione , ma richiedono potature regolari per mantenersi in forma . Scelte arbusto sempreverde per recinzioni sono ligustro e ginepro .
Da fiore Arbusti
È possibile utilizzare sempreverdi o decidui arbusti da fiore come recinti di privacy per il colore di stagione ha aggiunto che queste piante forniscono . I fiori di molte siepi in fiore sono seguiti da frutti altrettanto colorata che invita gli uccelli e altri animali selvatici al paesaggio . Fioritura arbusti sono disponibili in una varietà di colori tra cui purpleleaf sandcherry e cornioli setosa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131525.html