# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

2 Tipi di perenni Erbe

perenni si riferiscono principalmente a piante erbacee con sistemi di radici che sono abbastanza forte per sopravvivere a temperature molto basse , anche quando le aree fuori terra muoiono durante l'autunno e l'inverno . Erbe perenni sono disponibili in un'ampia varietà e iniziano a crescere di nuovo , non appena il clima inizia a scaldarsi in primavera. Anche se gli alberi e gli arbusti sono piante perenni , le loro parti fuori terra non muoiono indietro come le piante erbacee o erbe . Identificazione

St. Erba Augustine ( Stenotaphrum secundatum ) è un'erba perenne con un portamento vigoroso . L'erba è originario delle regioni calde e tropicali di tutto il mondo e cresce su cordoni litorali e sulle rive delle lagune e paludi nel suo habitat naturale . Erba Buffalo è un'erba originaria degli Stati Uniti , che crescono naturalmente nella regione delle Grandi Pianure . La perenne warm- stagione è stata la fonte principale per le zolle che i primi coloni utilizzati quando costruire le loro case.
Descrizione

Con le sue ampie lame e un colore verde medio , erba di S. Agostino ha stoloni che radicano ai nodi . Le lame a foglia piegate hanno arrotondato consigli e crescere in un tappeto erboso denso . Erba Buffalo è bene strutturata con il curling , lame blu- verdi. Anche se l'altezza matura di erba è 8 a 10 pollici , la crescita naturalmente cadenti delle pale aiuta l'erba un look più breve .
Crescita Abitudini

St . Erba Agostino ha un matlike , bassa crescita e si diffonde con un portamento strisciante . L'erba ha un tasso di crescita rapida durante l'estate che rallenta come il clima diventa più fresco . Il periodo inattivo di erba inizia dal tardo autunno e dura fino all'inizio della primavera . Erba Buffalo si diffonde anche con stoloni che producono radici e la nuova deriva in ogni nodo . Il tappeto erboso è relativamente più sottile rispetto ad erba di S. Agostino .
Esigenze culturali

Essendo un erba stagione calda , erba di S. Agostino è meglio adattati alle regioni caldo e umido . L'erba ha un fabbisogno idrico moderato , è ben resistente ai parassiti e si comporta bene con alti livelli di fertilizzanti azotati anno . Erba di S. Agostino è molto tollerante di sale e siccità, ma non è molto adatto per le zone ad alto traffico . Erba Buffalo è tra i più bassi di manutenzione e la più resistenti alla siccità di erbe perenni . L'erba ha un dormienza invernale estesa e questa caratteristica spesso limita la sua selezione . Erba Buffalo ha requisito minimo di fertilizzanti e di taglio ed è altamente tollerante di ombra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.