# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come piantare Chocolate Boneset

Con i suoi grappoli gonfi di fiori bianchi, viola steli e foglie color cioccolato , cioccolato boneset ( Eupatorium rugosum "Chocolate ") o snakeroot bianco, può aggiungere interesse ornamentale al vostro giardino . Questa pianta erbacea perenne , che può diffondersi 2-3 piedi e raggiungere un'altezza di 3-5 metri , in grado di prosperare in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 8 . Dare questo membro della famiglia delle Asteraceae un buon inizio piantando correttamente in molla non appena il terreno è lavorabile . Cose che ti serviranno
Spade o timone
materia organica
5-10-5 fertilizzante
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare il terreno in una zona soleggiata del giardino per una profondità di 10 a 12 pollici con una vanga o barra del timone . Togliere le erbacce , pietre e altri detriti , e polverizzare grumi . Poi , sviluppa 3 a 4 pollici di materia organica , quali compost o torba , sopra il suolo e fino a che per migliorare il drenaggio e aerazione . Seguire questo con un fertilizzante 5-10-5 ad una velocità di 2 libbre per 100 metri quadrati . Trasmesso il fertilizzante sul terreno e fino a che non trovi
2

Dig un buco nel terreno che è tre volte la larghezza della zolla e pari in profondità per l'altezza della zolla . Allentare il suolo che costituisce le pareti del foro con una vanga .
3

Brace alla base della pianta , inclinare il contenitore vivaio di lato, e poi ruotare mentre si tocca l'esterno del contenitore . Prendere la zolla in mano , quando si separa dal contenitore . Poi , rompere lo strato del terreno esterno della zolla leggermente e allentare le radici .
4

Mettere il boneset cioccolato nella buca d'impianto , diffondere le radici e poi reinterro un terzo dei scavato suolo . Pesti il ​​terreno leggermente per eliminare le sacche d'aria e per garantire il corretto contatto root- to- suolo. Continua riempimento e compattatori suolo finché la pianta è impostata ad una profondità simile come cresceva nel suo contenitore precedente . Se si sta piantando più piante , loro lo spazio di circa 2 metri di distanza.
5

acqua la pianta subito dopo la semina, e dopo questo , l'acqua regolarmente con circa 1 pollice di acqua a settimana per mantenere il suolo umido in modo che le radici possono stabilire. Regolare la frequenza di irrigazione durante i caldi , siccità e dopo la pioggia .
6

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame organico, come trucioli di legno , sul terreno sopra la buca d'impianto per promuovere la ritenzione di umidità del suolo . Mantenere la pacciamatura circa 4 centimetri di distanza dal fusto della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.