# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come piantare un Pigna

Bastone una pigna nel terreno , l'acqua e aspettare che cresca - e ti aspettare per sempre . Pigne non sono un seme . In realtà , pigne sono di due tipi : maschio e femmina . Solo le pigne femminili - l' , marrone , legnosa , cercando di tipo più grande - semi negozio . Dopo aver trovato una pigna matura che ha ancora i suoi semi , è possibile rimuovere e piantarli . Cose che ti serviranno
Piantare pentola
rocce o la sabbia
terriccio
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

ricerca il periodo dell'anno che la pigna nella tua zona raggiunge la maturità . Fare una guardia forestale locale o professore universitario . Generalmente , questo cadrà intorno a luglio , agosto e settembre .
2

Individuare una pigna femmina fresco maturo. Una pigna femminile è il tipo che si è abituati a vedere . Una pigna femmina è marrone ; è maturo quando ha appena aperto , ma non si è ancora asciugato .
3

guardare sotto ogni scala per uno o due semi nidificate verso il centro del cono . Agitare il cono o sloggiare i semi in un altro modo . Ogni cono produce centinaia di semi. Raccogliere il maggior numero possibile .
4

Riempire un lavandino con 6 pollici di acqua . Mettere i semi in acqua . Buttare via quelli che galleggiano . Questi sono meno probabilità di germinare . Mantenere quelli che affondano .
5

Luogo rocce o sabbia sul fondo di una pentola in crescita. Utilizzare un piatto che ha un buco o buchi sul fondo per l'acqua a fuggire . Riempire il resto del vaso con terriccio .
6

pianta il seme con la parte appuntita rivolta verso il basso di circa 1 cm sotto la superficie . Mantenere il terreno umido . Mettere la pentola all'interno vicino ad una finestra dove si otterrà luce diretta del sole . Lasciare tre o quattro mesi per la germinazione . Trapianto di fuori dopo che raggiunge 12 centimetri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.