# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come rinvasare una pianta di bambù

Il bambù è una pianta a crescita rapida che può overstay rapidamente il suo benvenuto quando piantato nel paesaggio esterno . A causa della sua tendenza a diffondersi rapidamente , con poco riguardo per confini territoriali , alcune persone astenersi da piantare nei loro cantieri . Se vi piace l'aspetto di bambù , ma preoccupare invadendo , pianta in un contenitore . Una volta che si nota il terreno nel contenitore essiccazione più veloce del normale , semplicemente ri -pot il bambù in un contenitore più grande .
Quello che vi serve
Contenitore
Acqua
organica del suolo

vaso più grande
Fertilizzanti
Handsaw
Istruzioni
1

Rimuovere la pianta di bambù dal suo contenitore presente e immergerlo in un contenitore di acqua per due ore . Ammollo assicurerà la completa idratazione prima di ri- invasatura in un nuovo contenitore .
2

Riempire un vaso più grande con terriccio organico . Terriccio organico è più arioso di terriccio tradizionale , permettendo alle radici del sacco di bambù di spazio per l'espansione . Assicurarsi che la pentola è più grande della zolla . Un 2-3 pollici divario tra la zolla e la parete del nuovo vaso è preferibile .
3

Mescolare un concime a lenta cessione con il terriccio organico . Il fertilizzante a lento rilascio si fortificare il terreno e nutrire la pianta di bambù , dal momento che terricci mancano alcuni dei minerali che si trova naturalmente nel terreno all'aperto .
4

Tagliare lo strato inferiore della zolla di bambù con una sega a mano . Rimuovere il più basso del 10 per cento , lasciando almeno il 90 per cento della zolla intatta . La rimozione dello strato inferiore delle radici aumenta il vigore e incoraggiare una nuova crescita .
5

scavare un buco nel terreno organico con le mani e impostare la pianta di bambù al centro . Backfill il foro e tamponare il terreno attorno al bambù . L'acqua il terreno in profondità , permettendo all'acqua di fluire attraverso il suolo e fuori i fori di drenaggio .

Ripetere questo processo ogni volta che la vostra pianta di bambù diventa troppo grande per il suo piatto attuale .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.