# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Dracaena Marginata Piante

La dracaena marginata ( Dracaena marginata ) è meglio conosciuto come la Dracaena rosso - bordo o l'albero del drago Madgascar ( DragonTree ) . Si trovano comunemente in una varietà di ambienti commerciali e residenziali , perché è facile da coltivare e tollera bassi livelli di luce . Questo albero può crescere fino a 15 piedi di lunghezza , arcuati , foglie variegate . Le foglie sono di solito verde con un margine o verde rossastro - viola , anche se variegature crema e rosa tricolore e sono disponibili anche .
Quello che vi serve
terriccio commerciali
Acqua distillata

Spray bottiglia
19-6-12 fertilizzante
Istruzioni
1

Tenere marginatas in un luogo dove ricevono almeno quattro ore di luce solare diretta o luminoso , luce solare indiretta . Essi dovrebbero essere in una posizione che ha almeno candele 75 piedi di luce , come le aree che si trovano a pochi metri di distanza da una finestra del sud , orientale o occidentale. Ambientazione esterna che crescerà in quasi qualsiasi luce da pieno sole ad ombra densa .
2

Impianto in una , ben drenante miscela organica del suolo fertile , con un pH compreso tra pH 6 e 6,5 . Alberi di drago tollerano quasi ogni tipo di terreno , ma preferisce terreni umidi . Se rinvaso , qualsiasi miscela commerciale terriccio farà .
3

Conservare le piante in aree in cui la temperatura media tra i 60 a 70 gradi Fahrenheit durante il giorno ed è solo circa 10 gradi più fredda di notte . Essi possono essere tenuti all'aperto in zone USDA 10b e 11 o posto all'aperto durante l'estate nelle zone più fredde .
4

L'acqua , quando il pollice superiore del terreno diventa secca al tatto . Acqua accuratamente permettendo all'acqua di drenare il fondo della pentola . Per ottenere i migliori risultati , usare acqua distillata , perché non contiene fluoro . Dracaena sono sensibili al fluoro e può causare le foglie ingialliscono o sono fuse . Evitare overwatering . Dracaena Red -edge come elevata umidità e potranno beneficiare di appannamento occasionale con l'acqua , soprattutto quando i livelli di umidità sono al di sotto del 30 per cento .
5

Concimare ogni 12 settimane durante la primavera e l'estate con un alto fertilizzante in azoto e potassio . Un fertilizzante con un 3-1-2 ( N - P2O5 - K2O ) rapporto come fertilizzante 19-6-12 è una buona scelta . Se si utilizza un concime standard con un rapporto di 1-1-1 , fertilizzare ogni quattro settimane . Se le punte delle foglie e dei margini bruciano o diventano di colore giallo , si è fertilizzato troppo pesantemente .
6

Tagliare e borsa le foglie che sono pesantemente infestati da acari , un problema comune per gli alberi del drago , se coltivate all'interno . Quindi pulire il resto delle foglie con un panno morbido , umido o con getti d'acqua al largo delle piante in un lavandino o la doccia .
7

impianto di spruzzo con un insetticida di sicurezza per gli impianti che contiene piretrine per il trattamento di cocciniglie e scala . Questi parassiti possono anche essere rimossi con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool .
8

attenzione ai segni di malattie punto del foglio , che può essere un problema per Dracaena coltivate all'aperto . Anche se ci sono diversi tipi di malattie punto del foglio , causata da vari tipi di funghi , sono facili da individuare in cui possono causare macchie scolorite sulle foglie . Trattare punto del foglio con un fungicida sicuro per piante da appartamento secondo le indicazioni dell'etichetta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.