Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing

Come coltivare fragole biologiche in una serra

Le serre sono strutture in vetro o in plastica che forniscono la luce solare e la protezione ingrandita dalle temperature estreme per le piante che si desidera coltivare durante l'inverno , o per le piante che vogliono un clima più caldo della tua. Le fragole possono essere coltivate da seme in una serra utilizzando i letti già esistenti nella struttura . Per farle crescere organicamente , utilizzare piantine organici che non sono stati geneticamente modificati , e non usare diserbanti chimici, fertilizzanti o pesticidi . Cose che ti serviranno
mano la vanga
compost biologico
aghi di pino ecologici
cesoie da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

tirare fuori tutte le erbacce nel letto serra o scavare con una vanga mano . Coprite il letto con 2 centimetri di compost organico e di trasformarlo in terreno con la vanga . Fate questo in autunno o in inverno .
2

fori Dig nel letto che sono così ampio e profondo come la palla radice delle piantine . Utilizzare piantine che sono più resistenti alle malattie , dal momento che non si prevede di utilizzare prodotti chimici. Abbassare la piantina nel foro fino alla corona della pianta, e rassodare il terreno intorno alle radici con le mani . Spazio piante 18 centimetri di distanza.
3

annaffiare le piante fino a quando il terreno si deposita , e continuare annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Coprire il terreno intorno alle piantine con 1 pollice di aghi di pino organici , che agirà come un strame e sarà anche aumentare l'acidità del suolo , che le fragole piacciono .
4

Rimuovere eventuali piantine che non sono cresce bene in primavera perché possono avere un virus . Togliere le foglie morte dalle piante , e tagliare tutti i corridori che si formano .
5

Tagliare le piante di nuovo a 4 pollici una volta che la stagione del raccolto è finita . Rimuovere la pacciamatura . Mantenere il terreno irrigato , ma lasciarlo asciugare tra un'annaffiatura e l'altra . Ciò manterrà le radici sane fino alla prossima stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024856.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com