# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Quando Crescere Fragole va bene per tagliare Them nel mese di agosto ?

Le fragole sono un frutto generalmente di facile manutenzione per il giardino di casa che produce un raccolto bacca consistente all'inizio della stagione di crescita. Alcune varietà di fragola , come le fragole giugno - cuscinetto , devono essere rinnovate alla fine dell'ultimo raccolto di sbarazzarsi di vecchi impianti e fare spazio per nuovi corridori per stabilire . Giugno - cuscinetto Fragole

fragole giugno - cuscinetto , noto anche come fragole primavera - cuscinetto , sono uno dei tre principali tipi di bacche propagate . Gli altri due tipi sono mai portanti e giorno neutro . Fragole giugno - recanti producono generalmente più grandi bacche di tre tipi . La frutta è in primo luogo pronto per il raccolto in primavera da piante giugno -cuscinetto , con la produzione della durata di 2-3 settimane. Esistono diverse varietà di fragole Giugno- cuscinetto che vengono raggruppati in anticipo , a metà stagione e varietà tardive . Fragole giugno - portanti sono l'unico tipo di cedere molti corridori - nuovi impianti. Indipendentemente dalla varietà si cresce , è necessario rinnovare fragola patch giugno - cuscinetto per creare spazio per i nuovi impianti per stabilire .
Perché rinnovare

Ristrutturazione è un processo mediante il quale falciate o tagliare via le vecchie piante di fragola . Le piante più vecchie producono generalmente un minor numero di frutti di bosco ogni stagione , ed è per questo che è importante aiutare i nuovi impianti stabilire ; maggiori rese provengono da nuovi impianti . Ristrutturazione dovrebbe avvenire a metà -fine agosto a destra dopo le ultime bacche sono state raccolte . È necessario rinnovare le fragole giugno - cuscinetto ogni anno per garantire una buona produzione di frutta prossima stagione .
Processo

Dopo gli ultimi frutti sono stati raccolti , usare un prato falciatrice a tagliare le foglie delle vecchie piante . La falciatrice deve tagliare il fogliame di circa 1 centimetro sopra la corona di ciascun impianto . Rimuovere le talee e smaltirli nella spazzatura , compost pile o lavorare loro residui nel terreno . Distribuire un concime bilanciato di azoto , fosforo e potassio ( NPK ) con un rapporto di 10-10-10 al terreno, un tasso di 1 Kg per 100 metri quadrati . Controllare le erbe infestanti da loro rimuovere manualmente dal cerotto . Assicurarsi che ci sia almeno di 4 cm di spazio tra ogni pianta e le righe sono una larghezza di almeno 6 centimetri . Impianti di approvvigionamento di circa 1 a 1 1/2 cm di acqua ogni settimana per promuovere la crescita .

Considerazioni

Eliminare i corridori in eccesso in quanto costituiscono per assicurarsi che ogni pianta ha spaziatura adeguata . Piante sovraffollate possono avere un impatto di produzione e di limitare le dimensioni del raccolto . Prima di completare il processo di rinnovamento ; più possibilità si hanno per la coltivazione di nuove piante sane . Se aspetti fino a settembre , i corridori potrebbero non avere abbastanza tempo per impostare gemme a frutto prima della prima gelata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.