i metodi di coltura idroponici aumentare la produzione di frutta ed efficienza per piante di fragola . La coperta set - up riduce i requisiti di malattia e di manutenzione e consente la produzione di tutto l'anno frutta . È possibile acquistare un sistema di coltura idroponica o costruire un set-up base te . Un sistema di produzione a casa produrrà un sacco di frutti di bosco per sfamare una famiglia di quattro persone . Avviare il sistema idroponico con stoloni di fragole come la propagazione di sementi prende due-tre anni per raggiungere la maturità
. Hai bisogno
fragola pianta Day - neutro
sistema idroponico
Container
Perlite
plastica avvolgere
Frigorifero
Hydroponics nutrienti acqua
kit per il test del pH
Spazzolino
Fan
Forbici
Istruzioni
1
Scegli una giorno -neutral cultivar per la coltura idroponica di fragole giardinaggio in quanto producono frutta per un quattro a sei mesi . Propagare le nuove piantine tagliando corridori da una pianta matura .
2
Mantenere l'area di radicamento umida mettendo le talee in un contenitore di perlite umida . Coprire il contenitore con della plastica per tenere fuori l'umidità in eccesso . Non disturbare le talee fino alla comparsa radici .
3
Stimolare condizioni invernali immergendo le radici in una soluzione microbica e avvolgere le nuove piantine in un sacchetto di plastica . Mettere in frigorifero per quattro mesi.
4
Posizionare la piantina di fragole nel piatto idroponica dopo il periodo di svernamento . L'impianto deve rimanere nella stessa pentola in tutto il suo ciclo di vita .
5
Aggiungi nutrienti idroponica acqua al sistema. Assicurarsi che le radici sono appesi nella soluzione in base al tipo di coltura idroponica set-up disponibile .
6
Controllare periodicamente il pH per verificare che sia 5,8-6,2 per piante di fragola . Cambiare la soluzione di acqua ogni due settimane per mantenere il livello di pH in quanto questo è il modo più semplice per mantenere il pH .
7
Impollinare giardino di fragole con la spazzola il fiore subito dopo si apre per disperdere polline . Trasferire delicatamente il polline ai pistilli e stame . Impostare un ventilatore per assistere con l'impollinazione .
8
Agganciare i corridori come le piante crescono . Non è necessaria la potatura aggiuntive . Salva alcuni corridori per le future piantine .
9
Raccolta frutta con la maturazione . Una volta che la fruttificazione è completa, ricominciare da capo con nuove piantine di corridori che sono stati tagliati dagli impianti di produzione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132896.html