# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Il momento di piantare le piante di fragola

Le fragole fanno una gustosa aggiunta a qualsiasi giardino sul retro , e sono sorprendentemente facili da coltivare . Come tutte le piante , le fragole devono essere avviati al momento giusto per le migliori possibilità di attecchire e prosperare . Dal momento che sono perenni , le fragole si tornano anno dopo anno , una volta costituita .
Condizioni

A differenza di altre piante da giardino , come pomodori e zucca , le fragole sono abbastanza resistenti per sopportare temperature fredde o anche un gelo luce . Periodi prolungati di temperature sotto lo zero possono essere dannosi per nuove piantine , però . In generale , è possibile piantare le fragole non appena il terreno è sciolto ed è abbastanza asciutto per lavorare . Un modo per verificare questo è quello di prendere una manciata di terra in mano e delicatamente spremere ; il terreno deve crollare , invece di stare insieme .
Time Frame

Il tempo esatto di piantare fragole dipende da dove si vive . In Florida , si può iniziare già a gennaio , ma la stagione della semina per le fragole è un po ' di tempo tra febbraio e aprile in molte aree . Siti web di estensione universitari nella maggior parte dei paesi offrono informazioni specifiche su quando si può piantare fragole e altre colture nella vostra zona .
Requisiti

Scegliere una posizione che riceve l'esposizione in pieno sole per la maggior parte , se non tutti , della giornata . Per evitare problemi di malattia di root , non piantare in un luogo in cui fragole, pomodori, peperoni e patate sono state coltivate negli anni precedenti . Ben drenati terriccio Dandy con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 sono l'ideale per le fragole . Fino a che il terreno a fondo e mescolare in pacciame o altro materiale organico , se necessario, prima di piantare.
Impianto e di spaziatura

Imposta piante di fragola in buche abbastanza profonde per accogliere le radici senza crampi . Le piante devono essere impostati allo stesso livello che sono state coltivate in vivaio ; nessuno dello stelo deve essere sepolto , e nessuno delle radici deve essere esposto . Le piante dovrebbero essere da 18 a 24 centimetri di distanza in righe 3 o 4 metri di distanza .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.