# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come far germinare semi di pomodoro senza luci

Non c'è bisogno di una finestra di sole o di fantasia di installazione coltiva la luce per germinare con successo semi di pomodoro in casa . Le piante non necessitano di alcuna luce a germogliare . Pomodori , come la maggior parte delle verdure , hanno bisogno di luce solo dopo che inviano la loro prima serie di foglie. Temperatura e umidità sono le preoccupazioni più importanti fino a quando i semi germogliano . Una volta che i semi germinano , le piante richiedono un'illuminazione uniforme , naturale o artificiale , se sono di crescere verso la maturità . Cose che ti serviranno
Pentole
Tray
inglobamento della miscela
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare i vasi e piantare i semi sette settimane prima dell'ultima gelata primaverile atteso nella tua zona . Utilizzare diametro vasi di piantine da 3 pollici che hanno un foro di drenaggio nella parte inferiore .
2

Impostare i vasi in un vassoio che cattura l'acqua che gocciola attraverso il foro di scarico . Riempire i vasi entro 1/2 pollice del cerchio con una miscela di impregnazione inumidito .

3

Flora due semi di pomodoro per vaso , semina loro circa 1/4 di pollice di profondità. Nebbia superficie del suolo con l'acqua dopo la piantagione.
4

Coprire i vasi con un sacchetto di plastica per conservare l'umidità del terreno durante la germinazione . È possibile utilizzare un sacchetto trasparente o un sacchetto di immondizia nero , poiché la luce non importa a questo punto .
5

Posizionare il vassoio di vasi in un luogo con una temperatura di 75-80 gradi Fahrenheit .
6

Guarda dentro la borsa dopo cinque giorni e ispezionare i vasi di germogli . Pomodori in genere germinano entro 1-2 settimane. Continuare a controllare tutti i giorni fino appaiono germogli .
7

Togliere il sacchetto una volta che i primi germogli emergono . Spostare il vassoio di pentole ad una finestra che riceve almeno sei ore di luce solare diretta o metterli sotto coltivano le luci per 14 a 16 ore al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.