# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come piantare un giardino estivo con Peperoni nel Midwest

Insieme con pomodori , peperoni vari sono tra le piante più popolari per il giardiniere di casa . Se ti piacciono estremamente mite , ardente caldo o una via di mezzo , c'è una pianta del pepe per voi . Qualunque sia il peperone , tutti hanno le stesse esigenze di base - ben drenati , terreno fertile con una fonte affidabile di acqua e sole abbondante . Il Midwest è quasi un perfetto pepe crescente clima con le lunghe ore di sole e (soprattutto) moderati heat.Things estivi che ti serviranno
Rototiller
Compost
Verdura fertilizzante
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

preparare il terreno in anticipo, con l'aggiunta di 2 pollici di compost . Può essere lasciato in cima al suolo l'autunno precedente , o rototilled in diverse settimane prima di piantare . Includere un fertilizzante vegetale equilibrata che include i nutrienti sia veloce e lento rilascio quando si rototill il compost dentro
2

Tracciare le vostre piante spazio giardino e pepe sulla carta per determinare quanti di acquisto . Peperoni Impianto circa 18 centimetri , il che significa che un piccolo appezzamento 6 di 6 piedi può contenere circa 16 peperoni.
3

acquistare il tuo piantine pepe da un fornitore che utilizza i coltivatori locali . Piante di pepe piantina che provengono da regioni al di fuori del Midwest non sono acclimatati alle intemperie . Peperoni piante non influenzano la pianta accanto a loro in modo da poter piantare dolce e piccante piante fianco a fianco .
4

Scavare un piccolo foro abbastanza grande da contenere la zolla di pepe in .

5

Tirare la zolla dal contenitore , facendo attenzione a non rompere le radici . Immergere la zolla in un secchio d'acqua per un momento e poi metterlo nel buco .
6

Riempire lo spazio rimanente nel foro con il terreno , pigiatura il terreno per eliminare eventuali sacche d'aria . Coprire la parte superiore della zolla con uno strato di terreno .
7

acqua le piante accuratamente dopo aver piantagione, ma assicurano l'acqua non abbattere le piante .
8

Weed giardino e fissare pacciamatura tra le piante diverse settimane dopo la semina . Ciò mantiene le erbacce giù e aiuta il suolo a trattenere l'umidità . Foglie triturati dal precedente autunno fanno una buona pacciamatura organica che alla fine si decompone e aiuta il livello nutrizionale del suolo.
9

Scegli i primi fiori se ne escono solo pochi giorni dopo la piantagione . E 'più importante che l'impianto di concentrare la sua energia nello stabilire buone radici di crescere peperoni in questo momento .
10

Aggiungi un concime a base di azoto , come il pesce emulsione al terreno quando i fiori cominciano ad apparire , e ogni due o tre settimane dopo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.