Pot
semi Cilantro
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il tipo di piatto che si desidera utilizzare . Perché coriandolo ha una grande radice a fittone , la pentola deve essere grande abbastanza per sostenerlo . Assicurarsi che si ottiene un piatto che è di circa 8 a 10 cm di profondità in modo che le radici del coriandolo saranno in grado di raggiungere la loro massima profondità senza danneggiarsi . Inoltre , come cilantro matura , può crescere per essere largo circa 8 a 12 pollici , quindi assicuratevi di pianificare di conseguenza per soddisfare le sue esigenze .
2
Scegli un terreno fast- drenante. La scelta del corretto tipo di terreno contribuirà a garantire che il cilantro ottiene i nutrienti giusti fin dall'inizio . Assicurarsi che ha del concime granulare organico , che aiuta il seme maturare in fretta e in modo sano .
3
Pianta il tuo cilantro da un seme . Impianti di coriandolo sono molto facilmente danneggiati , soprattutto quando si sta cercando di ripiantare loro . Quando si tenta di rinvasare una pianta di coriandolo già maturo , sarà più che probabile andare dritto per seminare e morire . Seppellisci il tuo seme in una buca poco profonda e coprire con 1/2 centimetro di terriccio , poi l'acqua . Ogni seme cresce una pianta di coriandolo .
4
Inserite il vostro impianto di coriandolo in luce diretta del sole . Ponendolo al di fuori o in una finestra molto soleggiata funzionerà meglio . Il tuo coriandolo deve germinare in circa due settimane , a condizione che il terreno rimane intorno ai 60 gradi Fahrenheit . Come il vostro cilantro comincia a maturare , crescerà un sacco di foglie , in modo da assicurarsi che ottiene l'abbondanza di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108356.html