# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare un impianto Mosquito Diventare completa

L'impianto zanzara emette un profumo di citronella al minimo spazzola delle foglie che danno origine al pensiero che respinge le zanzare . Anche se questo può contenere qualche verità, questo geranio profumato non è più efficace contro le zanzare di melissa o timo limone , segnala Donald Lewis dal Dipartimento di Entomologia Iowa State University . Tuttavia, la sua pizzo fogliame e profumo di agrumi rende questo geranio profumato una pianta d'appartamento attraente . Con una cura adeguata , produce denso , fogliame compatto con blooms.Things rosa che ti serviranno
forbici o un coltello affilato
fertilizzante solubile in acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare le punte crescenti sulla pianta zanzara quando è alta 4-6 centimetri . Questo forze ramificazione tra i nodi foglia e incoraggia fitto fogliame .
2

Collocare la pianta zanzara in una zona che riceve pieno sole. In località meridionali , si può beneficiare di qualche ombra durante il mezzogiorno , ma questa pianta prospera in genere in pieno sole. Le piante che non ricevono abbastanza luce solare producono alti steli , allampanato come si estendono per la luce del sole .
3

Pinch su punte di crescita ancora una volta che una nuova crescita ha raggiunto una lunghezza di 4-5 centimetri . Questo incoraggia ulteriormente ramificazione . Ripetere l'operazione con una nuova crescita necessaria fino a quando la pianta raggiunge l'aspetto desiderato .
4

Tagliare le piante incolte zanzara torna a 4 o 5 pollici di altezza , se chioma è rada o steli sono allungati . Questo rivitalizza la pianta e stimola un colore di nuova crescita .
5

acqua l'impianto finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della pentola quando il terreno è asciutto da 1 pollice sotto la superficie . Lasciare che il terreno si asciughi un po 'prima di ripetere l'annaffiatura .
6

Applicare fertilize solubile in acqua una volta al mese durante i periodi di crescita attiva , in genere tra marzo e settembre . Ridurre il concime una volta ogni due mesi durante i mesi invernali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109432.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.