Watering can
panno morbido
flacone spray
lampada fluorescente
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare la violetta africana in una stanza che non ottiene più caldo di 85 gradi Fahrenheit durante il giorno . Impostare la pianta in un luogo che riceve luce solare indiretta per evitare di bruciare i fiori .
2
spostare l'impianto in una stanza non più fredda di 60 gradi durante la notte per mantenere la temperatura adeguata per reblooming .
3
Inserire un kit per il test del suolo nel terreno del viola per determinare il livello di umidità , o scavare il terreno 1 pollice dalla parte superiore della superficie per determinare il livello di umidità . Se il terreno è asciutto , aggiungere acqua tiepida alla pianta finché l'acqua fuoriesce dal fondo della pentola .
4
Sostituire il piattino sul fondo della pentola per impedire all'acqua di seduta in piattino , in quanto ciò può causare radici della viola di diventare molliccia .
5
polvere le foglie con un pennello a setole morbide su base settimanale . Spruzzare le foglie della pianta con acqua tiepida da una bottiglia a spruzzo per ridurre l'accumulo di polvere .
6
Impostare l'impianto sotto luci fluorescenti di notte durante l'inverno per mantenere un'adeguata esposizione alla luce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109530.html