vasi o contenitori
compost biologico o torba
Sand
suolo Garden
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
messo insieme una collezione di vasi e contenitori per la coltivazione . Utilizzare pentole da 6 pollici per seme di partenza , pentole da 16 pollici per i peperoni in crescita e come le piante , 20 - per pentole da 22 pollici per grandi impianti come pomodori e larghi , appartamenti poco profondi per le piante a foglia verde come spinaci , cavoli e broccoli . Dare piccole piante 1-2 litri di spazio e di grandi impianti di almeno 5 litri di spazio . Utilizzare i contenitori con fori di drenaggio per aumentare la circolazione e il drenaggio .
2
Mescolare un ricco , umido e nutriente terriccio a lungo termine con 1 parte in sacchi terriccio da giardino , 1 parte di compost organico o torba e 1 parte sabbia. Verdure in vaso per interni asciugare più rapidamente di verdure all'aperto e richiedono un terreno più ricco di ritenzione per il nutrimento costante e umidità. Utilizzare un terreno di avviamento multa per i singoli semi, che richiedono suolo più chiaro per la germinazione . Riempire ogni contenitore 3 /4 per consentire la piena crescita della radice . Mescolare 10-10-10 o 14-14-14 concime granulare nel terreno a 2/3 rispetto a quella raccomandata per la migliore crescita delle radici.
3
Mettere le pentole e contenitori in un open posto al coperto con pieno sole o luce artificiale e una buona circolazione dell'aria per tutto il giorno . Le piante non crescono , fiore o frutto senza abbastanza sole e non possono impollinare senza un'adeguata circolazione dell'aria. Mettere vasi di semi - avviamento al bordo , in ombra parziale . Semi richiede un'illuminazione delicata per l'avvio , ma li spostano nelle aree pieno sole quando germogliano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109559.html