Compost
fertilizzante secco di 5-10-5 o 5-20-20 , o acqua - fertilizzanti solubili , 15-30-15 o 20-20-20
sapone insetticida
alghe Liquid
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare il sito giardino per la piena precoce esposizione al sole . Per le mamme di crescere e di fiori , hanno bisogno di 5-6 ore di sole. Il primo sole è necessario per asciugare la pianta dalla rugiada della notte .
2
Scegliere un luogo che non è in prossimità di luci , come lampioni o luci di sicurezza . Mamme fioriscono quando le giornate sono più brevi e le notti sono più lunghe . Luci li impediscono la fioritura, o le fioriture non sarà così molti o grande .
3
Controllare la circolazione dell'aria zona . Crisantemi bisogno di un'adeguata circolazione per mantenere la formazione di muffa . Per una migliore fioritura , le mamme non dovrebbero essere piantati in aree basse o dove c'è vegetazione alta . Tirare le erbacce e tenerli tirato per una migliore circolazione dell'aria .
4
Fornire terreno che è ben drenato , sabbioso o argilloso . Prima di piantare , modificare il terreno con 3 pollici di compost .
5
Spazio crisantemi 18 a 24 centimetri di distanza. Se avete vigorosamente crescendo crisantemi , lo spazio loro 30 a 36 centimetri di distanza .
6
Acqua crisantemi in modo che il terreno è bagnato ad una profondità di 4-6 cm . L'acqua quando il terreno è asciutto , ma se la vostra zona ha avuto adeguate precipitazioni , saltare irrigazione . Acqua a livello del suolo per mantenere il fogliame di bagnarsi , o si rischia di impostazione della malattia sui crisantemi . Acqua loro prima parte della giornata in modo che il fogliame può essere secco durante le ore notturne .
7
Inserire i crisantemi con un concime bilanciato secco di 5-10-5 o 5-20-20 . Se l'uso di fertilizzanti idrosolubili , utilizzare 15-30-15 o 20-20-20 . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
8
Afferrare le punte dei nuovi steli una volta al mese da maggio a luglio per promuovere la crescita . A seconda della varietà delle vostre mamme , non pizzicare le punte fuori qualsiasi entro il 15 luglio o il 15 agosto. Lasciare almeno 3-4 foglie sullo stelo .
9
Controllare i crisantemi per afidi o acari due maculati . Se trovate questi parassiti , spruzzarli con un sapone insetticida . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Se i vostri crisantemi hanno oidio , spruzzare o versare del liquido di alghe sulle foglie vostre piante.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110576.html