# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Soglie per la Alfalfa Seed Pea afide

Il afide del pisello erba medica è uno di una varietà di afidi che danneggiano le piante di erba medica . Gli insetti si nutrono della linfa della pianta , causando stress che riduce la crescita delle piante e vigore. L'erba medica è un mangime del bestiame comune e non viene coltivato per il consumo umano . Trattamenti chimici per gli afidi sono disponibili . Tuttavia, insetticidi aggiungere al costo del raccolto , possono danneggiare l'ambiente e uccidono specie di insetti benefici se usato impropriamente . Fare un Sweep

produttori di erba medica utilizzano una rete spazzata per raccogliere e contare insetti . La rete spazzata è di 15 pollici di diametro e fatto di un materiale a maglia fine montato su un lungo manico . La rete è oscillato in un arco di 180 gradi con il bordo inferiore sfiora le cime delle piante di erba medica . Effettuare una serie di scansioni in tutto il campo di erba medica e la media del numero di insetti per sweep.

Afidi per Sweep

controllo diventa necessaria quando le medie conteggio pisello afidi circa 100 insetti per ogni scansione . Confermare le specie di afidi . Mentre la soglia per l'afide del pisello è di circa 100 insetti per sweep, afidi erba medica blu richiedono un trattamento a circa il 30 per sweep. Afidi Pea sono di colore verde chiaro e si trovano di solito sul fondo delle foglie vicino le cime della pianta .
Controllare la Stem

Produttori don ' t bisogno di utilizzare una rete di sweep. Controllare i gambi direttamente per gli afidi . L'Università della California a Davis suggeriscono soglie di trattamento di 50 afidi su erba medica nasce sotto i 10 centimetri di lunghezza , 80 afidi sui fusti fino a 20 pollici di lunghezza e 100 afidi su steli più di 20 centimetri di lunghezza .

Controlli

controlli biologici includono coccinelle o scarafaggi signora e lacewings verdi, che entrambi si nutrono di afidi . I trattamenti chimici variano da stato a stato , licenze diverse sostanze chimiche per il controllo degli afidi . Alcune sostanze chimiche hanno limitato le finestre di applicazione e possono uccidere gli insetti benefici, come le api .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.