Il ASPCA include il viburno nannyberry ( Viburnum lentago ) sul suo elenco di piante che non sono tossiche per i cani . Questo arbusto deciduo raggiunge altezze di 18 piedi con uno spread di 10 piedi . E ' resistente nelle zone USDA 3-7 e produce frutti nero-blu che attirano la fauna selvatica in autunno . L'oliva Russo ( Elaeagnus angustifolia ) cresce fino a 15 metri di altezza con una diffusione simile . Questo arbusto duro tollera potature severe , nebbia salina e la siccità , che lo rende una buona scelta per i siti poveri . E ' resistente nelle zone 2-7 e ha decidua , argenteo fogliame grigio.
Hardy in USDA Zona 7
Camelie sono disponibili in diverse cultivar , alcune con doppio fiori
. Membri di genere Potentilla non sono tossici per i cani , dice il ASPCA . La Potentilla arbustiva ( Potentilla fruticosa ) è un arbusto deciduo siccità-tollerante che cresce lentamente, a 3 metri di altezza con una più ampia diffusione . Hardy nelle zone USDA 2-7 , questa bassa crescita fioriture arbusto con fiori giallo brillante di estate in tardo autunno . Un altro arbusto di fioritura , la camelia (Camellia japonica ) illumina l'inverno e la primavera giardino con rosa appariscente, fiori rossi e bianchi . Un evergreen , duro fogliame ancora lucido della camelia offre lo screening per tutto l'anno . Camelie sono resistenti nelle zone 7-9 e crescono meglio in luoghi parzialmente ombreggiati . Raggiungono altezze di 15 metri .
Hardy in USDA Zona 8
Il Eleagnus ( Elaeagnus x ebbingii ) presenta denso , argenteo fogliame sempreverde , il che rende un ottimo impianto di screening. Questo arbusto latifoglie cresce fino a 10 metri di altezza e largo 10 metri . Produce frutti commestibili in autunno ed è resistente nelle zone USDA 7-9 . Cultivar comprendono " Gilt Edge" che ha foglie di colore giallo - margined e fiorisce con fiori bianchi aromatici in autunno , seguiti da frutti rossi di primavera . Un altro membro del genere Elaegnus , il elaegnus spinoso ( pungens Elaeagnus ) , è resistente nelle zone 6-9 . Un sempreverde a crescita rapida , questo arbusto non tossico raggiunge altezze di 15 piedi con una diffusione di 10 piedi e ha foglie lucide con increspato bordi. Tollera inquinamento , siccità e nebbia salina e può crescere in zone ombreggiate , anche se il suo fogliame può essere un po 'più sottile , dice North Carolina State University .
Hardy in USDA Zone 10
Membri del genere Callistemon sono non - tossico , dice il ASPCA . Il bottlebrush limone ( Callistemon citrinus ) è un arbusto sempreverde che cresce a 15 metri di altezza e larghezza . Hardy in zone USDA 8b a 11, questo arbusto è chiamato per la fragranza di limone sue foglie emettono schiacciati . Limone arbusti bottlebrush producono lunghi , fiori luminosi rosso e prosperare in ben drenati , luoghi soleggiati . Il bottlebrush pianto ( Callistemon viminalis ) cresce fino a 20 metri di altezza . Un nativo dell'Australia , questo arbusto tropicale ha rami penduli e, come il bottlebrush limone , produce brillanti , fiori sfocati -looking . E ' resistente nelle zone 9-11 e cresce meglio in esposizione pieno sole .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112213.html