di semi di cotone
soluzione Starter
alta azoto fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Contattate il vostro agente di estensione locale per verificare se il tuo stato produce il cotone come un raccolto in contanti o partecipa al programma di eradicazione Boll Weevil . E ' illegale per i proprietari di crescere cotone in quegli stati , secondo il sito Gardens Alive , che osserva che alcuni degli stati farà un'eccezione se si ottiene un permesso speciale .
2
Avere il vostro terreno testati per sostanze nutritive e la presenza di nematodi . Cotton richiede elevata disponibilità di nutrienti e un pH di 6,2 a 6,5, secondo il Cooperative Extension Service Carolina del Nord.
3
selezionare una varietà di semi di cotone . Quando coltivate in un ambiente agricolo , varietà di cotone di solito sono selezionati per la loro capacità di produrre , ma è possibile scegliere i tuoi articoli sulla base di altezza della pianta, aspetto e che le piante possono svolgere meglio nella vostra regione o nel suolo . Usa trattati seme e non sarà necessario applicare fungicidi o trattamenti aggiuntivi quando si pianta .
4
pianta tua cotone in primavera . In generale , la semina avviene durante le settimane di metà aprile a metà maggio; ma se si sta piantando un singolo cespuglio o un gruppo di arbusti per uso ornamentale , la tempistica esatta del vostro impianto è di meno importante come piantare le date interessare principalmente la resa .
5
Attendere temperature del suolo di superare 50 gradi Fahrenheit . Temperature più basse possono rallentare la crescita o uccidere i semi e piantine . La temperatura del suolo di 86 gradi è ideale per il cotone e favorisce una rapida germinazione . Cotton fatica a crescere in condizioni di freddo e bagnato .
6
piantare i semi 1/2- a 1-1/2 pollici profondo , piantando più superficialmente nel terreno sabbioso o croccante. Utilizzare 4-6 semi per piede e dare le vostre piante in pieno sole come hanno bisogno di calore costante .
7
Applicare una soluzione antipasto di fertilizzante al momento della messa a dimora e dare loro un alto fertilizzante in azoto appena prima alla fioritura , 2-3 settimane dopo le prime fioriture appaiono poi mensile dopo. Usare uno spray fogliare per fornire micronutrienti solo se vedete segni di carenza nelle piante.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112306.html