contenitore Germogliare
Sterile germinazione dei semi mix
Utility coltello o bisturi
stuoia di calore
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un contenitore di germinazione dei semi di ibisco tropicale . Alcuni coltivatori consigliano vasi di torba individuali in cui fino a quattro semi possono essere piantati . Ogni contenitore sarà sufficiente , purché ha fori sul fondo per il drenaggio dell'acqua .
2
Riempire il contenitore con la miscela sterile seme di partenza . Un mix di torba come l'ingrediente predominante è l'ideale . Innaffiare il mix e lasciarlo scolare .
3
Usare un taglierino o bisturi per tagliare un piccolo pezzo dalla fine round del cappotto esterno semi di ibisco . Fare molta attenzione a non tagliare il seme troppo profondo; basta tagliare un piccolo angolo del seme per esporre la parte bianca sotto di esso .
4
Spingere i semi di ibisco 1/2 pollice nel terreno . Impostare il contenitore su una stuoia di calore , in una zona leggermente ombreggiata , che è preriscaldato a 80 gradi Fahrenheit .
5
Evitare overwatering mentre i semi germinano . Dare loro solo abbastanza acqua per mantenere umido . Spruzzare la miscela con acqua da una bottiglia spray è un modo ideale per controllare quanta acqua è dato . Semi di ibisco Hardy germogliano entro due settimane . Semi di ibisco tropicale solito prendere un po 'di più - circa un mese
.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112547.html