# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come costruire un Oak Barrel Fioriera

Ottenere botti di rovere usate da cantine e distillerie , e li converte in robuste fioriere da giardino per patii , cortili , giardini o spazi interni . Tagliare ogni barile a metà in modo che forma due fioriere che aggiungono fascino rustico sul posto. A seconda delle preferenze personali , è possibile lasciare la botte di rovere così com'è o applicare una mano o due di vernice sulle sue pareti esterne per integrare o contrasto con i colori delle fioriture che conterrà . Si può facilmente costruire una fioriera da una botte di rovere con alcuni strumenti di base e materials.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Gesso
Handsaw
Carta vetrata
Trapano e punta da trapano
mattoni
terriccio
compost o letame
semi o piantine
Trellis
cavo elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza di la botte di rovere e segnare il suo centro . Estendere questo marchio intorno al suo centro , formando una linea retta .
2

Tagliare la botte di rovere in due metà , con una sega a mano e applicando una pressione costante durante il taglio sulla linea di gesso . La base della canna serve come base di una fioriera , mentre la parte superiore del cilindro costituisce la base del secondo fioriera . Smussare spigoli vivi o schegge sulle cime dei due fioriere , utilizzando carta vetrata .
3

Bore 05:56 1/2- a 1 pollice fori di drenaggio equidistanti attraverso la base di ogni barile fioriera di rovere . Impostare ogni fioriera barile sopra il punto in cui si desidera visualizzare il giardino del contenitore . Assicurarsi che riceve la quantità di luce solare necessaria per gli impianti che conterrà . Impostare 3-4 mattoni a terra e centrare la base della fioriera barile su di loro . Aumentare la base della fioriera barile più alto del terreno impedisce problemi di drenaggio .
4

Pack la canna con terriccio di qualità modificato con la materia organica come compost o concime fino a quando è due centimetri sotto l'orlo . In alternativa , creare il proprio terreno di coltura mescolando uguali quantità di torba , sabbia , compost e terriccio , e versando in ogni fioriera barile. Lisci la parte superiore del mezzo terreno con la mano .
5 semi

piante o piantine delle varietà vegetali desiderati nelle fioriere , seguendo le indicazioni dell'etichetta per la spaziatura e profondità . Inserire pali , tralicci o gabbie commerciali per supportare la crescita delle piante . Fissare crescenti viticci di piante rampicanti alle strutture di supporto con fascette elastiche o cavo morbido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.