# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come ottenere sciroppo da un albero

Nel New England e parti del Canada orientale , acero zuccheraggio è sia una lunga tradizione e una fiorente industria . Anche se operazioni commerciali utilizzano una varietà di apparecchiature ad alta tecnologia per la produzione di grandi quantità di sciroppo in modo efficiente , il processo di base è rimasto invariato dai tempi prima che gli europei arrivarono sul continente . Si compone di " tapping " un albero per la sua linfa , poi bollire la linfa di concentrare i propri zuccheri naturali . Aceri sono i migliori per l'alto contenuto di zucchero della loro linfa , ma betulla o noce nero alberi possono essere utilizzati anche per fare syrup.Things che ti serviranno
Woodlands
Trapano avvitatore a batteria
spiles in acciaio inox
Hammer
secchi Collezione
setaccio o colino
Garza
grande, pentola larga
bruciatore a gas , o legno o fuoco di carbone
Candy termometro
bottiglie sterili

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona alberi per maschiatura durante l'autunno e l'inverno . Cercare alberi con tronchi che sono almeno 10-12 cm di diametro , 4 metri da terra , dove sarete li toccando . Alberi con relativamente brevi tronchi e un'ampia diffusione di rami producono più linfa .
2

Tocca vostri alberi in primavera molto presto , quando le notti sono ancora gelida , ma le temperature diurne diventano caldi . Utilizzando un trapano a batteria , fare un foro della stessa dimensione come i vostri becchi , o " spiles " come si chiamano . Questo di solito è di 5/16 di pollice o 7 /16 di pollice di diametro . I fori devono essere di circa 2 centimetri di profondità , nel legno sano e da 2 a 4 metri da terra .
3

Appendere il secchio di raccolta sulla spile se stesso , se è progettata per contenere un secchio , o da inchiodare un supporto secchio per l'albero . I secchi possono essere in metallo ad uso alimentare o plastica , e dovrebbe avere un coperchio . Alcuni fornitori vendono borse sap - raccolta , che riducono al minimo corpi estranei nello sciroppo .
4

Svuotare i secchi come si riempiono , in un contenitore alimentare sicuro o direttamente nel piatto che verrà utilizzato per riducono la linfa . Sciroppo è meglio se fatta al più presto la linfa viene raccolta .
5

linea uno scolapasta con diversi strati di garza , e sforzare la linfa nella vostra pentola bollente . Riscaldare la linfa ad ebollizione e lasciare ridurre , sopra un bruciatore a gas all'aperto o un legno o fuoco di carbone . Rabboccare il piatto con linfa fresca periodicamente , se necessario. Avrete bisogno di una media di circa 40 litri di linfa per fare 1 litro di sciroppo , così un sacco di vapore viene prodotto. E ' meglio farlo fuori
6

riducono la linfa fino a quando la temperatura sale oltre il punto di ebollizione dell'acqua - . 212 gradi C a livello del mare e più bassa ad altitudini più elevate . Monitorare la temperatura del sciroppo su un buon termometro di caramella con una larga scala , in modo da poter leggere con precisione . Quando la temperatura raggiunge i 7 gradi sopra di ebollizione, il suo sciroppo alla concentrazione giusta .
7

Versate lo sciroppo caldo in contenitori sterili , filtrando nuovamente attraverso una garza , e chiuderli bene . Fintanto che lo sciroppo è di oltre 190 gradi F quando confezionato e sigillato , si conserva per parecchi mesi . Può anche essere congelato per un uso successivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.