cesti assortiti
materiali per la pulizia assortiti
Etichettatrice ( facoltativo )
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il contenuto della vostra dispensa in modo che possa essere organizzato . Pulire la dispensa , liberandola di polvere e detriti .
2
Disporre la dispensa in modo che le più grandi , oggetti più pesanti sono al livello più basso . Luogo barattoli, lattine e grandi sacchi di grano, patate e cipolle qui.
3
Linea livello superiore a quello minimo con la più grande selezione di cesti . Scegli solo i cestini di basso profilo in modo da poter ottenere gli articoli da loro con facilità. Questi cestini devono contenere elementi che sono simili a quelli sul pavimento , come sacchi più piccoli di patate, cipolle , aglio, fagioli, riso e pasta assortiti.
4
Disporre gli oggetti che si utilizzano più frequentemente in cesti a livello degli occhi , ricordando solo di utilizzare cestini di profilo basso per convenienza. Gli articoli di uso quotidiano possono includere sale, pepe , spezie utilizzate di frequente , miscele in polvere e pacchetti di salsa .
5
Disporre i restanti mensole sopra il livello degli occhi con cesti contenenti oggetti che non si utilizzano di frequente . Per esempio , se solo occasionalmente cuocere , ingredienti luogo di cottura come scaglie di cioccolato , zucchero e farina taniche , cracker e altri materiali da forno assortiti su questi scaffali .
6
Utilizzare uno strumento etichettatrice per etichettare le facciate dei cestini per la vostra convenienza . Questo passaggio è facoltativo , ma permette di organizzare ulteriormente la vostra dispensa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114444.html