# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Qual è il corretto gioco nel frontale di un WC

Per chiunque abbia mai dovuto vivere con un angusto , bagno mal progettato , lo spazio è una questione importante . Tolette Anche supplementari non dovrebbero mai essere aggiunti in un secondo . Oltre a fornire sufficiente spazio per gli utenti attuali voltarsi , passaggio davanti alla toilette deve essere progettata per soddisfare le esigenze degli occupanti futuri. Raccomandazioni

Camera a stare in piedi, sedersi , girarsi e regolare i vestiti possono richiedere più il passaggio da 21 pollici mandato da parte di alcuni codici di costruzione , prende atto della "Fornitura Casa Times. " La fonte di notizie del settore raccomanda una distanza di 30 centimetri per il movimento che avviene in genere intorno al gabinetto . La Kohler Design Center suggerisce una più ampia distanza di 4 metri dal proiettore al muro avversario .
Reality

A meno che non hai appena malmenato in una camera da letto di dimensioni bagno di lusso , la realtà impone che la clearance del tuo WC finirà meno di 48 pollici, ma , si spera , più grande di codice. Le scelte di design può aiutare a stabilire una distanza più ampia : considerare porte a scomparsa , un comò side-by- side e il posizionamento del lavabo o utilizzare un " lav " muro per risparmiare spazio e di fornire spazio per i piedi o dispositivi di assistenza
.
ADA

l'Americans with Disabilities Act , amministrate dagli Stati Uniti Access Board , mandati di accessibilità negli spazi pubblici . Sebbene i regolamenti non si applicano ai bagni di famiglia , gli standard di accessibilità fornire alcune indicazioni . Specifiche della tavola per la toletta bancarelle mandato una distanza minima da 32 pollici di fronte a un WC sospeso . Norme dettano la distanza dalle pareti e configurazioni maniglione pure. Potrebbe non essere necessario un 48 -by -60 pollici stallo per una sedia a rotelle , ma un bagno ADA -compliant rende la vostra casa più attraente per i potenziali acquirenti con i familiari portatori di handicap o anziani .
Universal Design

Il concetto di design universale tenta di definire standard pratici tra i requisiti minimi e la spaziatura ideale con l'accento sull'accessibilità . I bagni che sono stati progettati con questo concetto in mente sono comodi per le famiglie con bambini piccoli e permettono agli adulti di " età in luogo " senza rimodellamento adattativo . Esperti di design universali raccomandano un minimo spazio " manovra " di un raggio di 59 pollici tra i sanitari . Planimetrie del campione potrebbero includere un minimo di 32 centimetri direttamente di fronte al gabinetto ma adiacenti lo spazio in cui un utente può lasciare un ausilio o includere 48 cm di spazio sul bordo di tale area di manovra .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.