# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Si può porre le mattonelle in una doccia Concrete Wall

? Se si dispone di una doccia con un muro di cemento a vista , non solo è poco attraente , può anche causare problemi lungo la strada se l'umidità colpisce il calcestruzzo . Una buona soluzione nella maggior parte dei casi è di coprire il cemento con piastrelle . Quando Tile non funzionerà

Se il calcestruzzo è stato dipinto , ha adesivo su di essa o è stato trattato con un substrato chimico , non è possibile tegola su di esso , perché la malta tegola sarà non legare con calcestruzzo trattato . l'installazione sarebbe molto difficile , e anche se alcune piastrelle ha fatto attaccare nel breve termine , si cadrebbe fuori più tardi . Invece di usare piastrelle, selezionare una doccia surround che è collegato con adesivo.
Preparazione della superficie

Pulire accuratamente il calcestruzzo prima tegola su di esso . Anche se non è possibile utilizzare una rondella di pressione all'interno , tutte le particelle di polvere e sporcizia devono essere rimossi . Usare solo acqua calda e un panno per questo processo . Lasciate che il cemento si asciughi completamente prima di tentare di porre le mattonelle su di esso . Se il lato doccia calcestruzzo è liscia e lucida , trattarlo con un acido prima tegola ; in caso contrario , la tessera non aderisca perfettamente .
posa della piastrella

Inizia piastrelle in una piccola zona piazza sul bordo della doccia . Stendere sulla malta o mastice sul cemento . Utilizzare una spatola strutturato per i migliori risultati . Con questo tipo di spatola , basta capovolto a segnare la malta , che dà la piastrella una presa migliore . Utilizzare distanziatori piastrella sui quattro lati della piastrella per mantenere le linee di piastrelle anche . Una volta che hai finito con la prima zona di piazza , passare alla prossima area di piazza , fino a quando l'intero processo è completo . Lasciate che la malta fissato per le istruzioni del produttore .
Terminare il Progetto

Grout la zona per completare il progetto . Lavorare su una piccola area alla volta , togliere i distanziali stucco nella zona e diffondere lo stucco sopra le piastrelle . Pulire lo stucco al largo delle piastrelle con un panno pulito e umido . Non lasciate che la boiacca sedersi sulla parte superiore della piastrella troppo lungo o la malta sarà impossibile da rimuovere . Poi , stabilire un cordone di mastice 1/4-inch impermeabile intorno ai bordi doccia per sigillare ulteriormente la piastrella di cemento e prevenire eventuali problemi idrici futuri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.