# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Si può mettere mattonelle a destra in cemento

? Proprietari di case spesso scelgono di piastrelle come materiale della pavimentazione . Piastrelle di solito è un materiale resistente e versatile che funziona bene nelle case di tutti i tipi , compresi quelli che guardano come se il fotografo per una rivista di design high- end appena finito un servizio fotografico e quelli che guardano come se la squadra di Little League ha celebrato il suo ultima vittoria , reinterpretando il gioco in tutta la casa . A differenza di altri materiali comuni pavimentazione , il successo della piastrella come superficie di pavimento sta sotto , nel suo fondamento . Un sottofondo in cemento fornisce la resistenza e uniformità pavimenti in piastrelle deve resistere alle sollecitazioni normali , finché il calcestruzzo è incontaminato . Proprietà sezione

Campagna variano in apparenza , usura , il costo e la facilità di cura ; ma una caratteristica comune tra la maggior parte dei tipi di piastrelle è che sono rigide . Un'altra somiglianza è che hanno il fondo piatto . I proprietari di abitazione scegliere tra diversi materiali per i loro pavimenti in piastrelle , tra cui ceramica , pietra e ceramica . In genere , le piastrelle sono quadrati o rettangoli , ma si possono tagliare le piastrelle in qualsiasi forma .

Piastrelle adesive

installatori Tile usano adesivo per incollare sul retro di ogni piastrella per l' sottofondo . Le proprietà chimiche del collante così come la composizione del sottofondo dettano quanto bene le piastrelle si attacchi al sottofondo . Malta thinset , un adesivo popolare , mescola il cemento con la sabbia di granulometria fine e acqua per creare un composto che si può diffondere il sottofondo ad una profondità di meno di 1/2 pollice . Variazioni e movimenti nel trasferimento sottofondo per le piastrelle , e difetti del sottofondo aumenterà la probabilità che le piastrelle si romperà .
Condizione concreta

non può porre le mattonelle direttamente su calcestruzzo che è rotto o coperto con vernice o sporco . Clean concreto per rimuovere le imperfezioni che ostacolano il processo di incollaggio con la colla per piastrelle . Riparare le crepe e riempire avvallamenti e buche . Utilizzare un composto di livellamento per creare una superficie uniforme in tutta l'intera area in cui si posa piastrelle. Macchie alte lisciare con una smerigliatrice . Sand i pavimenti in cemento per raschiare la superficie in modo che il collante ha qualcosa da rispettare .
Alternativa

In alcuni casi , si può decidere che costa troppo denaro e richiede troppo tempo per cercare di portare il vostro lastra di cemento a una condizione in cui è adatto per il rivestimento . Non devi rinunciare a pavimenti in piastrelle , e non si deve strappare la lastra di cemento . Installare una membrana di isolamento tra la piastrella e concreto per ridurre la possibilità che le crepe e imperfezioni nel calcestruzzo potranno farsi strada fino alla piastrella e causare la piastrella rottura . Le membrane sono disponibili come un tessuto sottile o una sostanza paintlike .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.