# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Si può mettere Spackle in Holes muro di cemento ?

Quando si è pronti a riparare le vostre pareti seminterrato , la questione di come riempire quei buchi si pone. Quando la pittura del muro a secco , è sufficiente applicare stucco i buchi e le imperfezioni e andare avanti con l'attività di pittura. Purtroppo , prodotti comuni rinzaffare non aderiscono al calcestruzzo . Patch di calcestruzzo viene utilizzato per riparazioni di fori o fessure grandi , mentre una pasta di cemento Portland e acqua o un prodotto sigillante calcestruzzo sono adatti per incrinature più piccoli . A differenza di riparazione del muro a secco , riempiendo i buchi richiede più di un semplice schiacciare il prodotto patching nei fori . Seguendo le procedure corrette garantisce una riparazione soddisfacente . Le pareti in calcestruzzo

pareti in calcestruzzo sviluppare crepe nel tempo come una casa si deposita . La maggior parte di queste crepe non influenzano l'integrità strutturale di una casa . Essi possono tuttavia causare perdite d'acqua o di penetrare in un seminterrato , causando problemi con l'umidità , muffa o muffa . Buchi nei muri di cemento sono più probabilmente il risultato di forare la parete per fissare scaffalature o da appendere altri oggetti al muro . Per creare una superficie liscia quando questi elementi vengono rimossi , il foro deve essere riempito . Prodotti comuni rinzaffare non aderiscono al calcestruzzo e non sono adatti per la riparazione di buchi o crepe nelle pareti di cemento .
Riparare Holes

Riparare i buchi in un muro di cemento coinvolge inferiori il buco . Utilizzare un freddo scalpello e un martello per rendere lo spazio più ampio sotto il foro . Rimuovere il materiale sciolto con una spazzola metallica , e soffiare eventuali residui restanti . Applicare uno strato di adesivo concreto al foro . Dopo aver lasciato asciugare per uno stato di cattivo gusto , pesta patch di cemento in apertura con una spatola di puntamento . Nebbia la zona con acqua e coprire con teli di plastica . Continuare a Riumidificare l'area e ri- coprire per circa cinque giorni per curare il prodotto . Ora il vostro muro è pronta per la pittura .
Riparazione di crepe

Per riparare incrinature , preparare una pasta spessa di cemento Portland e acqua. Bagnare la parete prima di applicare la pasta per impedire la parete dalla lisciviazione l'umidità dalla miscela . Stendere il composto sopra la crepa con una spatola , premendo nella fessura . Lisciare la superficie con la spatola o cazzuola. Inumidire la zona e coprire con plastica come descritto nella sezione Fori riparazione. Riparazione calafatare calcestruzzo è adatto per la riparazione di incrinature anche . Il mastice viene applicato con pistola per silicone , spingendo un sottile cordone di sostanza nell'apertura . Per grandi crepe , la procedura è simile a riparare un foro in una parete . Il crack deve essere scarico e ripulito prima di applicare il materiale patching calcestruzzo . Il crack riparato deve essere curata mediante l'applicazione di umidità e teli di plastica come si farebbe durante la riparazione di un buco.
Finale

Dipingere un muro di cemento aggiunge un tocco di colore ad un camera altrimenti grigia e copre le riparazioni della parete . Dopo aver riparato i buchi in un muro di cemento , preparare la parete per la pittura con un aspirapolvere o pulire il muro per eliminare ogni traccia di polvere . Applicare un primer che è adatto per calcestruzzo . Dopo aver lasciato asciugare il primer completamente , applicare una vernice compatibile cemento nel colore della vostra scelta . Due o tre mani possono essere necessari per fornire una copertura completa . Scegli un coperchio del rullo di spessore adatto per l'uso su cemento per riempire gli angoli nella superficie . Un pennello può essere necessaria per i posti difficili da raggiungere . Si può anche utilizzare un compressore vernice se uno è disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.