Trame variano nel peso e complessità, da un semplice chiazzato pattern " buccia d'arancia" che si applica con un rullo di elaborare turbinii e modelli cresta creati con una lama di muro a secco . Se si vuole fare un semplice modello più complesso , si può essere in grado di applicare direttamente sopra quello vecchio , ma si dovrebbe preparare il muro prima in modo che la texture aderisce . Se , invece , si vuole semplificare un modello complesso , potrebbe essere necessario carteggiare la vecchia giù . E 'un lavoro polveroso che richiede la rimozione di tutti i mobili dalla stanza .
Di levigatura
più texturing è uno stucco muro a secco o qualcosa di simile , ed è relativamente facile da appiattire giù con carta vetrata , a seconda della pittura murale . La vostra carta vetrata può gum frequentemente se si deve la sabbia attraverso una vernice a base di olio extra-lucida , ma la maggior parte delle pitture murali per interni non sono così spesse , e si può facilmente sabbia attraverso di loro con una levigatrice palo o levigatrice orbitale e 100 - o 120 - carta vetrata grana . Preparati per la polvere copiosa si produrrà rimuovendo tutti i mobili , appeso in plastica sulle porte e le finestre , e indossare indumenti protettivi e una maschera antipolvere .
Muro Preparazione
Se non avete bisogno di sabbia , si dovrebbe comunque de- lucida la vernice esistente prima di applicare più texturing . Nella maggior parte dei casi , lavare il muro con una soluzione di acqua calda e fosfato trisodico ( TSP ) è sufficiente, ma se avete una finitura ad olio -base high-gloss , utilizzare un prodotto levigatura liquido. Essere sicuri di riparare crepe e buchi e giunti re- nastro da cui il nastro esistente è sollevato . Sia che sabbia o no, è altamente consigliabile sigillare la vecchia struttura con la parete di fondo prima di diffondere una nuova. Il primer aiuta la nuova texture per aderire .
Skim Coating
È possibile evitare la carteggiatura una vecchia struttura utilizzando una tecnica chiamata di rivestimento scremato. Dopo il de - sorvolare il muro , si sviluppa una mano di stucco su tutta la parete e raschiare con una lama piatta muro a secco . Lasciare asciugare , quindi ripetere . Rivestimento Skim funziona meglio se si applica diversi strati sottili piuttosto che una sola di spessore , a causa spessi strati di stucco possono restringersi e crack quando si asciugano . E 'una tecnica di texturing abbastanza avanzata che richiede una certa pratica , ma se lo fai bene , avrete una parete piana pronto per qualsiasi stile di texture.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079017.html