Prima di apportare modifiche al tuo condizionatore d'aria , consultare il sito del produttore e il manuale utente per vedere se si tratta di un'unità a doppio scopo . Molti condizionatori d'aria della finestra sono progettati per renderli funzionali come i condizionatori d'aria a parete . Una caratteristica fondamentale di condizionatori murali è che il loro guscio o involucro possono essere rimossi e fissati in una prima parete scorrevole nel telaio interno e componenti dell'unità . Se la finestra condizionatore d'aria non è progettato per essere collocato nella parete , così facendo può danneggiare l'unità e il muro .
Questioni di ventilazione
Esaminare il lato del finestra condizionatore d'aria . Una parete è molto più spesso di una finestra , e la finestra condizionatore d'aria ha feritoie d'aria o aperture sul lato dell'unità . Avrete bisogno di misurare per garantire queste aperture non saranno ostacolati dal muro in cui si installa l'unità .
Funzioni di installazione
Un condizionatore d'aria finestra è mantenuta in posizione da un proprio peso sul davanzale della finestra e la forza esterna del condizionatore d'aria travasi ed essendo rinforzata contro il fondo di una finestra a saliscendi . Un condizionatore d'aria finestra che può essere usato come un condizionatore d'aria a parete avrà staffe o flange che possono essere installati a prendere il posto di questi componenti delle finestre .
Problemi di drenaggio
una finestra condizionatore d'aria è progettato in modo tale che essa possiede una leggera pendenza verso il basso quando installato correttamente . Ciò consente all'acqua di condensa rimossa dall'aria di scarico sul retro dell'unità e non rientrano , non rifluire casa . Se un condizionatore d'aria finestra non è progettato per essere collocato nella parete ed è montato il livello , l'acqua può defluire nuovamente dentro la casa o verso il basso all'interno della parete , causando danni d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050986.html