un muro condizionatore d'aria funziona più o meno allo stesso modo di una finestra o unità centrale fa . La ventola aspirano aria dall'interno della stanza , e la soffia attraverso bobine di rame a freddo riempiti con il refrigerante . Queste bobine assorbono il calore dell'aria , riducendo così la temperatura , e anche " sudore " la condensa dall'aria, che serve a ridurre l'umidità interna . L' aria acqua ei rifiuti calda viene smaltita al di fuori dell'unità , e l'aria secca più fresca viene restituito alla stanza .
Air Flow
Un condizionatore d'aria a parete è necessario flusso d' aria sufficiente per funzionare correttamente. Se il cabinet riduce la quantità di aria a disposizione del gruppo , può ridurre drasticamente l'efficienza del condizionatore d'aria e anche portare alla componente bruciare . L'armadio deve essere sempre aperto mentre l'unità è in funzione , e dovrebbe essere costruire abbastanza grande in modo da fornire un sacco di spazio per la circolazione dell'aria .
Problemi con il termostato
maggior parte dei condizionatori d'aria a parete hanno termostati costruiti direttamente al proprio caso . Questo può rappresentare un problema se il vostro armadio detiene l'aria fredda che emerge dal gruppo . Il termostato rilevare la temperatura dell'aria ridotta , e spegnere il compressore per risparmiare energia . Questo può portare all'unità ciclismo rapidamente e drasticamente ridurre l' efficienza dell'unità .
Alternative
Un'alternativa a un armadio è una semplice asta di tenda e alcuni decorativo tende o uno schermo opaco . Le tende possono essere facilmente aperti quando l'unità è in funzione , e chiude il resto del tempo . Se si posiziona l'asta e le tende correttamente, darà l'illusione che il condizionatore a parete è in realtà una finestra . Esperimento con modelli e colori di tende o schermi decorativi diversi fino a trovare qualcosa che fa per voi .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050819.html