# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Scollegare e spostamento di un Endocrine Air Conditioner

Endocrine condizionatori d'aria sono ad alta efficienza di raffreddamento apparecchi che lavorano in una stanza singola o uno spazio aperto che comprende due o più camere , come una tana adiacente ad una cucina . Vi è significativamente meno perdita di energia perché il sistema non si muove aria fresca attraverso i condotti , dove è energia sprecata . Un condizionatore d'aria ductless funziona con un condensatore esterno , che viene instradato direttamente attraverso la parete in cui è installato il condizionatore . Con la maggior parte dei sistemi , c'è un piccolo foro nella parete dietro l'unità di CA per il passaggio dei tubi e cavo elettrico all'aperto . Cose che ti serviranno
Cacciaviti
Chiavi
Massoneria composto
Cazzuola
riparazione della parete composto
Spatola
trapano elettrico bit
Massoneria
esterna del tubo caulk
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Contattare un elettricista per discutere di cablaggio per la nuova posizione condizionatore d'aria . Puoi scollegare e spostare l' unità da soli , ma un elettricista qualificato dovrebbe essere assunto per installare un collegamento alla nuova posizione AC fuori casa . In alcune località , solo un elettricista qualificato può installare nuovo circuito domestico .
2

Spegnere l'interruttore per il condizionatore d'aria endocrine . Scollegare il condensatore e drenare fascette dall'unità esterna con un cacciavite o di una chiave , se i morsetti sono fissati con dadi e bulloni . È possibile visualizzare i punti di connessione in cui i tubi entrano in casa attraverso la parete esterna .
3

Rimuovere la morsettiera sul condensatore con un cacciavite , e scollegare il cavo elettrico dai terminali interni . Utilizzare un cacciavite o chiave , a seconda che i terminali sono fissati con viti o dadi filettati sui bulloni.
4

Rimuovere le viti di montaggio a parete sul condizionatore all'interno della casa . L'unità tira fuori il muro e può essere abbassata al suolo .
5

scollegare i tubi dal retro del condizionatore .
6

Allentare le due viti i terminali elettrici e scollegare i due cavi dal retro dell'unità .
7

Preparare composto muratura secondo le istruzioni riportate sulla confezione e riempire il foro nel muro esterno con il materiale e una spatola . Lasciate il composto a secco durante la notte .
8

Patch il foro nella parete interna con il composto spackling . Utilizzare una spatola per creare una riparazione regolare sulla parete . Lasciate il composto asciugare durante la notte prima di dipingere su di esso .
9

spostare l'unità condensatore esterno nella nuova posizione con l'aiuto di un amico . L'unità è pesante e ingombrante . Ricollegare il condensatore e scarico tubi all'unità .
10

Posizionare il condizionatore interna nella nuova posizione vicino al muro esterno , dove ora si trova il condensatore .
11 <​​p > Spegnere gli interruttori alla casa prima di forare . Non si vuole rischiare di perforazione in un filo .
12

Tagliare un foro di diametro di 1 pollice attraverso la parete con un trapano elettrico e punte in muratura. Lavorare lentamente per evitare fessurazioni muratura o mattoni .
13

passare il condensatore , tubi di scarico , e il cavo elettrico attraverso il foro , e ricollegare alla parte posteriore dell'unità interna .
14

Utilizzare una pistola caulk per colmare la lacuna nel foro della parete esterna intorno ai tubi e fili con mastice all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.