# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come riparare un Unità a muro AC

saldamente montato in un buco nel muro , un condizionatore d'aria emette aria fredda che fornisce sollievo dal caldo dell'estate . Ma un condizionatore che non raffredda pone un problema che richiede attenzione immediata . Si potrebbe notare una riduzione del volume di aria fresca o che l'aria non è così freddo come era. In genere si verificano a causa di un accumulo di sporco e detriti , tali problemi sono facili da riparare se stessi e richiedono solo una pulizia approfondita . Consultare un professionista per i problemi più complessi , quali fughe di gas o refrigerante ricarica. Cose che ti serviranno
cacciavite
soluzione saponosa
Soft- setole
Aspirapolvere
pennello Heavy- duty
Fin pettine

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere l'interruttore di alimentazione CA e scollegare l'apparecchio dalla presa elettrica . Posizionare la punta di un cacciavite sulle viti che fissano la griglia anteriore per il telaio del gruppo . Girare in senso antiorario per allentare le viti e impostarli parte da utilizzare per il rimontaggio . Continuare a rimuovere le viti fino a quando la griglia viene via . Se necessario , far scorrere la parte piatta di un cacciavite sotto la griglia e fare leva fuori .
2

Assegnare un aiuto a cogliere un lato del condizionatore d' aria, mentre si tiene il suo rovescio . Far scorrere l'unità dal suo posto e metterlo su una superficie dura .
3

Individuare il filtro a rete che copre le alette della batteria evaporatore condizionatore d'aria . Rimuovere il filtro a rete e lavare delicatamente con acqua tiepida e sapone . Strofinare accuratamente la maglia con un pennello a setole morbide . Risciacquare con acqua pulita per rimuovere i residui di sapone prima di impostare da parte ad asciugare .
4

Inserire una spazzola morbida nel vuoto e correre sopra le bobine evaporatore . Rimuovere lo sporco ostinato che rimane sulle bobine con un pennello pesante anche dopo aspirato di esso.
5

Controllare le alette del condizionatore d'aria per quelli che sono piegato . Eseguire un pettine pinna nella stessa direzione delle alette che circondano quelle danneggiate per raddrizzare loro .
6

Spostare verso l'altro lato del condizionatore d'aria per individuare le sue spire del condensatore . Ripetere il processo di aspirazione delle bobine . Togliere lo sporco ostinato lasciato dal vuoto con un pennello pesante . Raddrizzare le alette piegate con un pettine pinna .
7

Aspirare le pale della ventola per rimuovere la polvere accumulata e detriti . Utilizzare un pennello pesante per rimuovere le particelle di sporco . Far scorrere con attenzione l'unità nel foro .
8

Sostituire il filtro a rete essiccato e la griglia . Inserire le viti avevano messo da parte per ricomporre l'unità . Collegare il cavo elettrico nella presa di corrente e accenderlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.