Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come risolvere un'unità congelati AC

Può sembrare un po ' contro-intuitivo , ma se il vostro condizionatore d'aria non è più dando fuori aria fredda , allora potrebbe essere dovuto a meccanismi congelate bloccano il funzionamento interno del gruppo . L'uso costante del gruppo , come ad esempio durante i caldi mesi estivi , può causare la formazione di condensa sulle bobine , mentre l'aria fredda attraverso i tubi può congelare l'umidità all'esterno. Mentre questo è un inconveniente , non è un evento raro . Istruzioni
1

Spegnere il condizionatore d'aria per 24 ore e consentono l' unità di tempo per scongelare in modo efficace . Questo è scomodo come si sarà senza aria condizionata per un giorno , ma è una cura efficace al problema .
2

Controllare l' unità è completamente priva di umidità dopo 24 ore . Non ci dovrebbe essere acqua stagnante intorno all'unità , e si dovrebbe utilizzare un panno asciutto per asciugare la condensa che si accumula .
3

Aggiungere refrigerante del condizionatore d'aria prima di accenderlo back su . È possibile acquistare condizionatore d'aria di raffreddamento nella maggior parte dei negozi di ferramenta , e il prodotto arriva con le istruzioni riguardo alle modalità di ricaricare la maggior parte dei principali modelli di unità di aria condizionata . Se vi sentite a disagio , poi chiedere un esperto per ricaricare il vostro condizionatore d'aria .
4

Accendere gli interruttori dell'interruttore per l'unità di aria condizionata indietro , prima di accendere l' unità "Fan " al comando box . Verificare che la ventola è infatti lavorare di nuovo , prima di selezionare "Low Cool" per permettere all'unità di funzionare normalmente una volta di più .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051258.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com