Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> purificatori

Come risolvere un Honeywell Air Cleaner Power Head

Il filtro dell'aria Honeywell ha una funzione molto specifica in casa , per quanto riguarda la qualità dell'aria e la circolazione. L' unità di pulizia dell'aria è specializzata filtri che le particelle trappola minuti che passano attraverso di essa , come peli di animali domestici , peli , pollini per via aerea e batteri. Questi ingredienti e sostanze provocano allergie e irritazioni del naso , della gola e dei polmoni , soprattutto nei bambini e le persone anziane . Il filtro dell'aria può anche intrappolare ed eliminare gli odori . Sebbene Honeywell unità filtro aria hanno semplici procedure di manutenzione , per tenerli in esecuzione in modo soddisfacente i filtri e testa di potenza devono essere controllati regolarmente . Cose che ti serviranno
manuale di servizio del proprietario Honeywell
cacciavite
batterie AAA ( se applicabile )
ago naso pinza
Ohmmeter
mostrare Altre istruzioni
1

Ruotare l'interruttore del filtro dell'aria in posizione " on" e attivare il motore del ventilatore . Si dovrebbe vedere una luce al neon illuminano sul display del sistema on-off . Se l'unità ha un indicatore AIRWATCH a parete , verificare che la luce LED è venuto su . Se i LED lampeggiano sull'indicatore AIRWATCH significa che è necessario sostituire le due batterie AAA nel retro del case . Controllare il cavo di alimentazione al muro se non si vede alcuna luce sul pannello del display del filtro dell'aria .
2

Spegnere l'aria più pulita . Svitare l'unità dal muro con un cacciavite e tirare lo slot causa . Rimuovere le vecchie batterie e sostituirle con due nuove batterie , ma farlo entro 30 secondi in modo da non perdere la memoria di sistema . Chiudere il caso e avvitare l'unità di nuovo sul muro . Notare che l'unità esegue un test di lampeggiare e suonare. Tenere il reset nero sul fondo della cassa in per circa cinque secondi. Il display smetterà di lampeggiare e reset .
3

Accendere l' aria più pulita e farlo funzionare normalmente , mentre si controlla l'indicatore AirWatch . Se l'indicatore inizia segnale acustico dopo 10 minuti e continua a farlo , guardate la finestra di visualizzazione per il componente che ha bisogno di attenzione . Bip ogni 10 minuti indicherà un problema con il filtro odori , prefiltro o filtro HEPA. Pulire o cambiare i filtri , come richiesto dal manuale di servizio del vostro proprietario Honeywell .
4

Spegnere la ventola di sistema e poi riaccenderlo dopo alcuni secondi . Questa procedura si applica se l'unità si connette al sistema di canalizzazione riscaldamento e aria condizionata principale. Si dovrebbe vedere la luce LED lampeggia spegne dopo pochi secondi , che indica l'unità dispone di tensione adeguata . Se non si accende la luce del LED , o la luce LED lampeggia , controllare le batterie nell'indicatore AIRWATCH e garantire che il cavo di alimentazione a parete ha una connessione ferma alla presa a muro .
5

Verificare che il pannello di controllo porta si chiude saldamente per attivare l'unità , se avete il modello più grande collegato al sistema di riscaldamento e aria condizionata. Una porta allentato o ostruito taglierà l'alimentazione fuori dal filtro dell'aria .
6

Spingere il pulsante di test sull'indicatore AirWatch . Dovreste sentire un suono di scatto , il che significa che le cellule del filtro dell'aria sono stati eccitato . Se l'unità ha un motore del ventilatore a tre velocità , attivare ogni velocità del ventilatore e premere il pulsante di prova per ciascuno. Dovreste sentire scatti per ogni velocità del ventilatore.
7

Girare il filtro dell'aria off . Ruotare il motore del ventilatore fuori , per l'unità più grande. Utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio frontale o aprire lo sportello di accesso anteriore , se avete la unità stand- alone . Accertarsi che i fili ionizzatore hanno i loro occhielli collegati ai connettori superiori e inferiori di primavera . Se un filo è disimpegnato , utilizzare un paio di pinze ad ago per afferrare l'occhiello e ricollegarlo al fine primavera. Sostituire qualsiasi piegato , schiacciato o filo ionizzatore rotto .
8

Guardate il piccolo pannello sulla parte superiore del filtro dell'aria , dopo aver rimosso il coperchio. Vedrete tre lastre di metallo piccolo tocco sul pannello . Le due piastre di contatto esterni saranno contrassegnati "Terminal Collector" , mentre la piastra centrale tocco sarà contrassegnato " Ionizzatore Terminal ". Mettere un cavo di un ohmetro al terminale di collettore esterno .
9

Posizionare l'altro cavo al telaio dell'unità, per una sorgente di terra in metallo . La lettura ohm dovrebbe essere infinito. Testare le altre due piastre di metallo con il cavo ohmmetro . Essi dovrebbero leggere all'infinito . In caso contrario, le cellule hanno fallito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006964.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com